Diritto Di Recesso

Secondo quanto disposto dall’articolo 59, lett. o) nonché dell’articolo 49, lett. m) del codice del consumo, così come modificato dall’ art. 1, comma 1, D.Lgs. 21 febbraio 2014, n. 21, il consumatore accetta di rinunciare al diritto di recedere dal contratto dal momento in cui verrà effettuato il download del contenuto acquistato, inteso come esecuzione o riproduzione del video o del diverso contenuto digitale acquistato.

Il momento in cui il consumatore darà esecuzione del contenuto digitale coinciderà con la sua rinuncia al diritto di recedere e al diritto di ottenere il rimborso della somma precedentemente versata per l’acquisto.

Il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, ai sensi dell’articolo 52 del codice del consumo, solamente nel lasso temporale intercorrente dal pagamento del prezzo al completamento della registrazione, sempre che non sia stato eseguito o riprodotto il contenuto digitale, e comunque non oltre 14 giorni dal momento in cui è stata completata la registrazione del proprio account personale.

La valutazione della società sarà fatta analizzando documenti appropriati che attestino motivazioni concrete e devono necessariamente essere inviati entro 24 ore dall’acquisto a support@besupergenius.com

La società si riserva il diritto di negare il rimborso.

SCARICA IL MANUALE

CONOSCI LA NOSTRA ACCADEMIA ED ENTRA NEL MONDO DI MARKETING GENIUS

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€