Informativa Copyright

Avviso sul copyright

 

Notifica e procedura per avanzare reclami relativi a violazioni del copyright e altre violazioni della proprietà intellettuale. Right Now International SL (“RIGHTNOW”) rispetta la proprietà intellettuale degli altri e prende molto sul serio la protezione dei copyright e di ogni altra proprietà intellettuale, e chiediamo ai nostri tutor, studenti e altri utenti del nostro sito Web e i servizi (il “Sito”) fanno lo stesso.

Le attività di violazione all’interno e all’interno del Sito non saranno tollerate. La politica della proprietà intellettuale RIGHTNOWfornisce (a) la rimozione di materiale RIGHTNOW, in buona fede, e successivamente notificato da un titolare della proprietà intellettuale o il suo agente, credono viola la proprietà intellettuale di altri essendo stato disponibile sul sito e (b) la rimozione di qualsiasi contenuto pubblicato sul sito da “recidivi”.

RIGHTNOW considera la “ripetizione delle infrazioni” a qualsiasi utente che abbia inviato Contenuto al sito e per il quale RIGHTNOW abbia ricevuto più di due notifiche di violazione conformi alle disposizioni della legislazione sul diritto d’autore in Italia stabilite dall’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio con riferimento a questo contenuto inviato.

RIGHTNOW si riserva il diritto, in ogni caso, di chiudere l’account di qualsiasi utente ricevendo un’unica notifica di presunta violazione o in base alla propria risoluzione di RIGHTNOW.

Procedura per segnalare una presunta violazione. Se credi che qualsiasi contenuto disponibile su o attraverso il sito è stato utilizzato o sfruttato per violare un diritto di proprietà intellettuale detenuti o controllati da voi, inviare al più presto un “Avviso di presunta violazione” contenente le informazioni elencate di seguito all’agente designato identificato di seguito.

 

La tua comunicazione dovrebbe essenzialmente includere quanto segue: Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario del lavoro / oggetto violato come rivendicato;

L’identificazione delle opere o dei materiali oggetto dell’infrazione o, se un’unica notifica si riferisce a più opere, un elenco rappresentativo di tali opere; Identificazione del materiale specifico che si ritiene sia stato violato o che debba essere oggetto di attività illecita e che debba essere rimosso o che l’accesso sia disabilitato e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a RIGHTNOW di individuare il materiale; Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire a RIGHTNOW di contattarti, ad esempio un indirizzo, un numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo email con il quale puoi essere contattato.

 

Una dichiarazione che indica in buona fede che l’uso del materiale nel modo in cui è richiesto non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e Una dichiarazione soggetta allo spergiuro di spergiuro che certifica che le informazioni contenute nella notifica sono accurate e che sei autorizzato ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

Vi consigliamo di consultare il vostro avvocato e / o consultare la legislazione sul copyright in Italia è stabilito dall’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio” per confermare l’obbligo di fornire una notifica di presunta violazione valida.

Informazioni di contatto dell’agente designato. È possibile contattare un agente designato di RIGHTNOW per ricevere notifiche di presunte violazioni a: Tramite email: support@besupergenius.com Contro la notifica

Se si riceve un avviso di RightNow che il materiale reso disponibile su o attraverso il sito web è oggetto di una notifica di presunta violazione, si ha diritto a fornire RightNow con ciò che è noto come “contro-notifica”.

Per essere valida, una Contronotifica deve essere fornita per iscritto all’Agente designato dalla società da uno dei mezzi sopra identificati e deve includere sostanzialmente le seguenti informazioni: Una firma fisica o elettronica dell’abbonato; L’identificazione del materiale che è stato eliminato o il cui accesso è stato disabilitato e il luogo in cui il materiale è stato localizzato prima dell’eliminazione o squalifica dell’accesso; Una dichiarazione soggetta a spergiuro di spergiuro in cui il firmatario certifica in buona fede che il materiale è stato rimosso o disabilitato a causa di un errore o errata identificazione del materiale da rimuovere o disabilitare; e Il nome, l’indirizzo e il numero di telefono dell’iscritto e una dichiarazione in cui l’abbonato acconsente a qualsiasi distretto giudiziario in cui si trova la Società, e in cui l’abbonato accetta il servizio procedurale della persona fornita la notifica menzionata o di un agente di quella persona.

 

Si raccomanda alla parte che invia la contronotifica di consultare un avvocato o consultare l’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 22/1987,  per confermare gli obblighi delle parti di fornire una contronotifica valida in conformità con la legge sul copyright. .

Falso avviso di presunta violazione o notifica.

La legge sul copyright afferma che: Qualsiasi persona consapevolmente e materialmente travisata La legislazione sul copyright in Italiaè stabilita dall’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633  legge 22/1987,  (1) che il materiale o l’attività costituisce una violazione, o (2) che il materiale o attività è stato rimosso o disabilitato per errore o errata identificazione, è responsabile per qualsiasi danno, inclusi costi e spese legali, in cui si è verificata la presunta violazione, il proprietario del copyright o il licenziatario autorizzato del copyright del proprietario o del fornitore di servizi che ha subito danni per detta dichiarazione falsa a seguito della rimozione o della squalifica di accesso al materiale o all’attività oggetto della presunta violazione, o la sostituzione del materiale rimosso o la cessazione del Disabilitare l’accesso fatto in buona fede da [RIGHTNOW] in base a questa affermazione. La legislazione sul diritto d’autore in Italia è stabilita dall art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633 22/1987.

RIGHTNOW si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per qualsiasi danno a qualsiasi persona che invia una notifica di presunta violazione o contronotifica che viola le leggi vigenti. Per evitare qualsiasi dubbio, solo le notifiche inviate in conformità con la l’ art.69 della Legge 22 aprile 1941, n.633  e con le procedure identificate in questa sezione possono essere inviate all’agente designato all’indirizzo support@besupergenius.com o all’indirizzo postale precedente. Per eventuali altri commenti, complimenti, reclami o suggerimenti su RIGHTNOW, sul funzionamento del sito o su qualsiasi altro argomento, scrivere a support@besupergenius.com