LA LINKEDIN DEI PROFESSIONISTI DIGITALI

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

MESSAGGIO SPECIALE PER TUTTI GLI SMM MEMBRI DELL’SMC | L’ELITE DEI SOCIAL MEDIA MANAGER

 

Siamo entusiasti di comunicarti che l’apertura ufficiale della piattaforma di Socialmediamanagers.org. è confermata per il 30 Giugno 2020!

In periodi del genere, le persone come te che scelgono di andare al livello successivo e impegnarsi attivamente per prosperare nel settore del marketing digitale hanno una marcia in più.

Hai già fatto uno sforzo importante, che ti ha permesso di entrare nel Social Media Circle, il circolo elitario dei social media manager. Non possiamo quindi che ringraziarti per la tua dedizione e per aver scommesso su di te nel diventare un Master SMM.

Il premio finale che ti aspetta sarà un’esposizione speciale all’interno della nuova piattaforma di Socialmediamanagers.org. Pensa che questa nuova realtà, ancora tutta da perfezionare, è già stata definita da riviste importanti come Millionaire la “LinkedIn dei social media manager“!

 

IL CONTO ALLA ROVESCIA È INIZIATO

Immagina di avere una bella clessidra davanti a te. Ora girala, e nota come i granellini di sabbia vengano risucchiati dalla parte superiore in quella inferiore. Quest’immagine serve a suggerirti che il conto alla rovescia in vista dell’apertura di Socialmediamanagers.org è iniziato! Tra meno di 70 giorni la piattaforma sarà ufficialmente attiva.

Anche se in questo periodo di lockdown l’attesa sembra infinita, sappi che i minuti scorrono più velocemente di quanto immagini. Inoltre, mano a mano che la data di apertura si avvicina, riceverai tutti gli aggiornamenti esclusivi per arrivare preparato al grande giorno.

Infatti ogni settimana uscirà un esclusivo aggiornamento che potrai vedere all’interno del gruppo Facebook del social media circle con dettagli ed aggiornamenti sulla piattaforma digitale più attesa del 2020.

 

ECCO A CHE PUNTO SIAMO

Mentre ti stiamo scrivendo, ti comunichiamo che abbiamo già completato alcuni aggiornamenti core molto importanti per la piattaforma; in particolare, abbiamo:

• completato la home page;

• Terminato il coding della pagina relativa all’assunzione dei social media managers;

• predisposto la pagina relativa al blog del sito;

• implementato delle funzioni avanzate di ricerca, che premetteranno alle persone di trovare social media managers verticali per ogni tipo di nicchia; ciò significa che una volta che completerai il percorso formativo previsto dal Social Media Circle, le aziende ti troveranno come figura specializzata in Socialmediamanagers.org. La ricerca sarà facile e intuitiva e tu acquisirai clienti chiavi in mano.

 

PIÙ LA TUA QUALIFICA È IMPORTANTE, PIÙ AVRAI ESPOSIZIONE

La piattaforma di Socialmediamanagers.org è nata con un unico focus, quello della meritocrazia. Siamo convinti che più un professionista punta in alto nella sua preparazione, più merita di lavorare a fianco di aziende importanti.

Abbiamo deciso d’implementare un ulteriore potenziamento tecnologico nel nuovo sito, che permetterà alle aziende di filtrare i risultati ottenuti in base ai badge: più la qualifica che hai ottenuto nel Social Media Circle sarà alta, più prestigioso sarà il badge che accompagnerà la tua figura, agendo da speciale etichetta filtrabile in base alle ricerche delle aziende. L’esperienza acquisita diventerà per te il miglior biglietto da visita: allenati ad affinare ogni giorno le tue competenze, solo così riceverai preventivi dalle aziende pronte a remunerare per bene la tua professionalità!

 

INVERTI LA ROTTA!

I social media manager che lavorano con il metodo tradizionale sono abituati a procacciare clienti attraverso report gratuiti e continui tentativi di fidelizzazione dei nuovi contatti a freddo.

Questo modus operandi fa perdere ai social media manager tempo e credibilità e li costringe ad abbassare i prezzi pur di ottenere qualche cliente disposto a pagarli.

Se anche tu sei rimasto impigliato in questo loop, sappi che puoi invertire la rotta e cambiare radicalmente la tua prospettiva professionale.

Con il sistema innestato nella nostra nuova LinkedIn dei Social Media Managers, sarà il cliente a trovarti in base alla nicchia in cui operi e all’expertise che hai acquisito nel Social Media Circle. Ogni azienda avrà una facilità estrema nel trovare il miglior esperto nella nicchia che sta cercando.

Il grande vantaggio che avrai dal far parte di questo progetto sarà quello di ricevere preventivi e richieste di clienti pronti a pagarti.

L’inversione del processo è resa possibile da una profonda consapevolezza che io e il mio socio Matteo Pittaluga abbiamo maturato: stiamo attraversando un passaggio epocale che ci porterà da una job economy a una skill economy.

L’impiego fisso e irregimentato lascia il posto una concezione del lavoro molto più agile, che vede il prevalere delle competenze specifiche e destinate a risolvere i problemi delle imprese. In tal senso, le aziende non hanno più bisogno di lavoratori, ma di professionisti veloci e preparati.

 

SEI PARTE DI UN PROGETTO SPECIALE: NON MOLLARE E IMPEGNATI AL MASSIMO!

Sei arrivato fino a qui perché condividi anche tu la nostra visione del mondo. L’invito che ti facciamo ora è quello di non mollare e proseguire con il completamento di tutti i moduli formativi previsti in Social Media Circle.

Ti anticipiamo infine che la Masterclass di questo mese avrà come argomento il traffico web | pixel & retargeting avanzato.

Matteo Pittaluga condividerà questa lezione speciale alla fine di questo mese, pertanto tieniti pronto e continua a potenziare le tue conoscenze in vista del lancio ufficiale della piattaforma di Socialmediamanagers.org!

Se invece stai leggendo questo articolo e NON sei ancora parte del social media circle, puoi accedere in QUESTA PAGINA, requisito fondamentale: essere parte del corso SMM.

Ti aspettiamo.

 

Torna su

SCARICA IL MANUALE

CONOSCI LA NOSTRA ACCADEMIA ED ENTRA NEL MONDO DI MARKETING GENIUS

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€