MENTOR ELITE & MENTOR CLUB

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

MENTOR CLUB: COLTIVA IL NETWORK PROFESSIONALE CREATO DURANTE IL MENTOR PROGRAM

Se hai preso parte al Mentor Program, avrai capito quanto è importante la mentalità sviluppata da questo format per farti arrivare al successo. Webinar dal vivo con i mentor Fabio e Matteo e preziosi compagni di viaggio fanno da cornice a un’esperienza unica nel campo del digital marketing.

La nostra ossessione è solo una, quella di farti raggiungere il successo che meriti guidando te e i tuoi compagni d’avventura fin dal primo minuto della prima lezione.

L’energia che si respira nelle serate del Mentor è così particolare che è difficile descriverla in un post: bisogna viverla!

Durante il percorso di 8 settimane si creano le fondamenta per nuove storie di successo, rese possibili anche da amicizie e partnership professionali; il collante è prezioso e insostituibile, ma rischia di esaurirsi al termine di ogni edizione del Mentor Program.

Purtroppo, abbiamo constatato che dopo le ultime edizioni del Mentor Program, ci sono state persone che si sono staccate dai loro obiettivi e che hanno fallito miseramente, nonostante il grande potenziale di cui erano dotate.

Per questa ragione Matteo ed io abbiamo pensato a metter in piedi il Mentor Club, un gruppo di networking che raccoglie tra i suoi membri coloro che hanno preso parte al Mentor program e sono compromessi fino in fondo per farcela.

In occasione delle cene organizzate appositamente per i partecipanti al Mentor Program, noi mentor distribuiamo le tessere di adesione al Club; i nostri studenti possono partecipare a future cene durante le quali condividere i loro risultati e supportarsi a vicenda, contando sempre sulla presenza di noi mentor.

In questo modo, dalla fase virtuale dei webinar si passa a quella reale delle cene, dando occasione ai membri di continuare ad evolvere e a perfezionare i progetti di business costruiti durante il loro percorso al Mentor Program.

Il mondo tradizionale che incontri fuori dall’ambiente del Mentor è fatto da squali che non vedono l’ora che tu fallisca: mantenere un ambiente potenziante e esclusivo che tagli fuori l’energia negativa e aiuti i membri a mantenere tutti assieme il focus sui risultati è determinante, ecco perché c’è stato bisogno di plasmare qualcosa che andasse oltre il Mentor Program.

Potranno partecipare al Club gli aderenti a tutte le edizioni del Mentor Program: potrai conoscere di persona gli imprenditori di successo che hanno preso parte al progetto prima di te e che hanno consigli preziosi da darti per accelerare ancora di più la tua svolta.

Tuttavia, nel MENTOR CLUB potrai solamente fare networking con i vecchi membri, infatti non ci saranno più lezioni ne insegnamenti da parte nostra.

Per questa ragione, abbiamo deciso di evolvere il progetto e creare un PROGRAMMA CONTINUATIVO per coloro che cercano supporto nel tempo.

Per questo è nato il MENTOR ELITE.

 

MENTOR ELITE

Il mondo del digital marketing evolve molto in fretta: consigli strategici validi un anno fa o sei mesi fa, oggi possono essere rivisti e integrati con nuovi contenuti.

Inoltre, ci sono persone che senza far mancare il loro impegno, impiegano più tempo per completare il loro percorso, necessitando di un periodo prolungato di formazione da parte dei mentor.

Per queste due ragioni, Matteo Pittaluga ed io abbiamo pensato a realizzare il Mentor Elite, un percorso esclusivo per aiutare una cerchia ristretta di persone a continuare a formarsi, fino a raggiungere il successo nel loro settore.

In particolare, chi entrerà in questo programma, potrà accedere a un webinar esclusivo di 2 ore una volta al mese, durante il quale aggiornare il suo percorso con le ultime conoscenze acquisite da noi mentor. Si tratterà di contenuti avanzati, cuciti su misura per risolvere i problemi pratici che i partecipanti incontrano quando iniziano a implementare le fasi complesse dei loro business. Nei primi webinar, saranno rivelate le tecniche ninja per convertire il traffico che arriva sul tuo sito e per diventare un influencer riconosciuto sui social media.

Tieni presente anche che la nostra mentalità di mentor, ci spinge ad eccellere e a formarci continuamente, apprendendo tecniche e abilità che nemmeno sapevamo che esistessero un anno fa; non vediamo l’ora di trasmettere queste skill aggiornate di volta in volta.

Ci sarà anche una live su Facebook a cadenza mensile di domande e risposte e, sempre su facebook, ti aspetta il gruppo ufficiale del Mentor Elite.

“Un mentor vale più di 1.000 libri.” Matteo Pittaluga

Sceglierai tu quando smettere di rinnovare la sottoscrizione mensile, senza alcun obbligo, ovviamente.

Se hai fatto parte del Mentor Program, puoi chiedere di essere integrato al Mentor Elite, conservando un rapporto continuo con i tuoi maestri.

 

UNA TRISTE VERITÀ

Di seguito, voglio elencarti i 4 aspetti critici che rischiano di bloccare la crescita professionale degli studenti del Mentor Program.

PRIMO ERRORE: ABBANDONARE UN AMBIENTE POTENZIANTE

Abbiamo constatato che il 91% delle persone che si staccano dall’ambiente potenziante del Mentor Program fallisce.

Questo perché non bastano le conoscenze che possiamo trasferirti durante le 8 settimane: senza un ambiente che ti spinge in alto ogni giorno, i risultati che otterrai saranno passeggeri.

L’ambiente “sfigato” (passami il termine) che trovi là fuori non vede l’ora di puntare il dito contro di te, spezzando le ali ai tuoi progetti; tra persone che ti diranno che hai buttato via tempo e soldi per niente e altre che ti inciteranno a fare i conti con la dura realtà della vita, lasciarsi condizionare è un attimo.

 

SECONDO ERRORE: SMETTERE DI PERFEZIONARE LE TUE CAPACITÀ

Se non ti alleni a perfezionare le tue capacità, rimarrai sempre un mediocre: non importa quello che racconti a te stesso, sappi che dormire sugli allori e percepirsi arrivati una volta per tutte è la strada che ti porta inevitabilmente a fallire.

Anche se hai delle abilità che il 99% delle persone non ha, se non le coltivi, coloro che sono più determinati di te arrivano sul mercato, colmano il gap e ti asfaltano.

Scolpisci nella tua mente questa regola:

“Se non eccelli, non esisti”.

Non c’è un settore che non rientri in tale regola.

 

TERZO ERRORE: NON PERCEPIRE PIÙ UN SENSO DI URGENZA

Un errore davvero comune che in tanti commettono è quello di rilassarsi dopo la fine delle 8 settimane; si agisce in questo modo perché si pensa di essersi impegnati abbastanza da raccogliere i frutti per un tempo duraturo. Purtroppo non è così: il Mentor è un trampolino di lancio da cui partire, le 8 settimane sono solo l’inizio del tuo percorso verso il successo.

Se vuoi il successo non hai tempo da perdere e non hai motivi per procrastinare i nuovi step da fare per allenare le tue capacità. Il senso d’urgenza è fondamentale per farcela: se vuoi allenare in modo infallibile la tua spinta a fare azione, ti consiglio di leggere questo post, dedicato alla tecnica della “pistola alla tempia”.

 

QUARTO ERRORE: ISOLARTI DA CHI TI SUPPORTA

Durante la nostra esperienza di formatori, abbiamo avuto a che fare con persone che, arrivate a un certo punto, hanno mollato e si sono isolate dal resto dei partecipanti. Non si sono viste all’altezza della situazione e hanno eretto un muro mentale davanti a loro.

Se anche tu sai di essere in questa situazione, il mio consiglio è di abbattere quel muro e di tornare a supportare e a farti supportare dalla nostra community.

 

NON PERDERE IL TRENO: QUESTA VOLTA NON PUOI PERMETTERTELO!

Come puoi capire, dopo un periodo iniziale in cui si è motivati, smarrire il focus e tornare nella mediocrità è più facile di quanto pensi. Eppure, abbiamo conosciuto persone che hanno scelto di non mollare e di perseverare anche quando le condizioni date erano estremamente incerte.

Vogliamo che queste persone che non mollano mai siano sempre di più e costituiscano il cuore pulsante della nostra community di Allinners!

Questa volta, evita di autosabotarti a un passo dal traguardo. Hai perso altri treni in passato, ma questa volta può andare diversamente se lo vorrai.

Entra nel Mentor Club per non perdere il contatto con i tuoi compagni di viaggio, ma non perdere l’occasione di essere parte dell’èlite e di formarti con noi mentor fino al raggiungimento del successo!

Scopri nel dettaglio tutti i benefit pazzeschi che il Mentor Club e il Mentor Elite hanno in serbo per te e mantieni un rapporto di fiducia con gli imprenditori che hanno raggiunto gli obiettivi prima di te e con i tuoi mentor.

 

Noi per te ci saremo sempre, ma solo se anche tu sarai ossessionato dal far schizzare in alto i tuoi risultati: quello che adesso sembra difficile o quasi impossibile può diventare realtà se rimarrai dentro un ambiente potenziante inclusivo come il nostro!

 

“Vivi il tuo potenziale: non hai alternative!”

Mentor Elite

 

Torna su
75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€