fbpx

Nasce Il Movimento Allinners

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

IL MOVIMENTO DI CHI NON HA PIANI B

 

L’ora dei cambiamenti importanti è arrivata! Nasce ufficialmente il movimento Allinners, dedicato a professionisti e imprenditori che vogliono ottenere di più dalla loro carriera professionale. Dopo il canale Instagram, abbiamo deciso di creare anche il gruppo Facebook ufficiale del progetto.

 

  • Perché è nato il movimento Allinners?

Questo movimento è nato come un’evoluzione del progetto del movimento “Marketing Genius”, che raccoglieva e formava imprenditori digitali. Il tutto è partito nel 2016 grazie a un’idea di Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani.

Il movimento di Marketing Genius aveva l’idea rivoluzionaria di andare oltre al semplice concetto di community, polarizzando tutti gli studenti e membri verso una missione più grande.

La missione di dimostrare di essere abbastanza per materializzare e lanciare quell’idea o progetto utilizzando il marketing digitale come arma segreta per uscire dall’oscurità.

La vivacità del progetto e delle persone che vi hanno preso parte si è rivelata così intensa, da far nascere il movimento Allinners, passando da movimento di imprenditori digitali a movimento culturale che abbraccia in tutto e per tutto una sola mentalità: quella di non mollare mai.

 

  • Per quale motivo è stato scelto il nome “Allinners”?

La scelta del nome si ricava dal fatto che sia Fabio sia Matteo si sono accorti che l’unica via per arrivare al successo nella vita è quella di “andare all-in”, come avviene nel poker, quando il giocatore mette in gioco tutte le sue fiche prima dell’assalto finale.

La scelta di mettersi in gioco senza riserve con tutto l’impegno possibile è diventata l’identità collettiva dell’intero progetto, tanto da plasmare quella che oggi chiamiamo “cultura allinners”.

Da qui è sorta la decisione di ideare un nuovo brand e uno spazio riservato a tutti coloro che desiderano crescere e supportarsi a vicenda, condividendo sia le proprie difficoltà, sia i propri successi.

 

  • Quali sono i requisiti per entrare a far parte del movimento Allinners?

Per entrare a far parte di questo movimento, è necessario appoggiare la filosofia di vita che sta alla base di esso.

Non è necessario aver già acquistato i corsi di Marketing Genius per aderirvi; l’iscrizione è quindi aperta a tutti.

 

Allinners è un vero brand, registrato e tutelato a livello europeo; in questo brand si identificano tutte le persone che non si accontentano della mediocrità e mirano ad eccellere, mettendo in gioco tutte le loro energie senza mollare mai! Si tratta di persone che da normali si trasformano in straordinarie e che non hanno paura di pensare in grande.

 

Ma c’è di più! Il movimento Allinners, oltre ad essere un brand, avrà:

  • il manifesto ufficiale di riferimento che troverai nel gruppo
  • I DOGMI della cultura Allinners, che troverai in un libro che uscirà nel mese di ottobre;
  • Un PODCAST che ogni lunedì entusiasma migliaia di persone
  • un e-commerce, dedicato alle persone che vogliono identificarsi con questa cultura;
  • il canale Instagram dove vengono aggiunte le persone che pubblicano i post più “inspirational” per gli altri membri del movimento;
  • il gruppo facebook, già citato, che servirà ai membri del movimento come spazio per conoscersi, interagire e crescere assieme;
  • l’Allinners Conference, cioè un evento dal vivo, che verrà organizzato ogni anno, con l’obiettivo di accelerare il successo dei professionisti, aiutandoli a centrare i loro obiettivi professionali.

Scopri le emozioni della passata conferenza!

 

  • Cosa potrò fare in questo gruppo?

Se decidi di entrare in questo gruppo, potrai supportare gli altri membri e condividere la tua storia, facendo scrivere un articolo su di te. Ci sarà una moderatrice, Noemi Fiorentino, che sarà disponibile ad ascoltare la tua storia e metterla in luce, per farla conoscere agli altri.

Questo gruppo è nato con lo scopo di spingere i partecipanti a condividere le difficoltà che affrontano nel loro percorso imprenditoriale, ottenendo consigli e supporto da parte della community degli allinners.

Coloro che ottengono risultati positivi, sono incentivati a condividerli con la community e a celebrarli, ispirando anche le altre persone a muoversi in avanti.

 

  • Cosa NON è il gruppo facebook del movimento allinners?

Non è un gruppo tecnico, non è un gruppo dove si affrontano statistiche o problemi tecnici in maniera fredda; è un gruppo dove persone che hanno la stessa forma mentis interagiscono e si supportano a vicenda, ponendo il focus sul lato umano e relazionale.

Una volta che aderisci al gruppo facebook, potrai anche tu condividere le tue difficoltà, celebrare i tuoi traguardi e aiutare gli altri ad uscire dalla difficoltà e ottenere sempre più risultati.

Ora che hai chiaro in cosa consiste il movimento allinners, siamo pronti a darti il benvenuto!

 

 

allinners conference
Torna su
75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€