Accedi al PROTOCOLLO completo per DIGITALIZZARE la tua attività nel 2021

Il primo percorso di alta formazione per guidare imprenditori, networkers e professionisti a digitalizzare la propria offerta, creare un funnel di marketing completo e generare contatti e vendite ogni giorno con precisione scientifica

CORSO SVOLTO ONLINE | 12 MODULI CON LEZIONI IN DIRETTA

Il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR™ è il processo che ti permette di portare online la tua attività, avere un sistema digitale in grado di vendere i tuoi prodotti o servizi su internet ed acquisire nuovi clienti ogni giorno tramite i social network ed un funnel di marketing perfetto studiato su misura per la tua attività.

Il Protocollo è pensato in modo specifico per liberi professionisti, networkers e per imprenditori che si dedicano alla vendita di prodotti fisici o servizi.

Lo scopo del Protocollo è uno soltanto: costruire definitivamente il sistema di promozione e vendita online perfetto per la tua attività e acquisire clienti in modo automatico da internet ogni giorno.

Fare il lavoro una volta soltanto e vedere i risultati per sempre.

Attraverso i 12 moduli presenti all’interno del corso sarai guidato in ogni passo da seguire per applicare ogni fase del protocollo alla tua attività con l’obiettivo di generare più contatti di clienti online, aprire un nuovo canale di vendita su internet dei tuoi prodotti/servizi o addirittura cambiare l’intero modello di business spostandolo totalmente sul commercio elettronico.

Applicando il PROTOCOLLO alla tua attività sarai in grado di:

Hanno parlato di noi

GUARDA IL VIDEO
Scopri il programma dei 12 moduli

In questo video Matteo Pittaluga ti guida alla scoperta del programma completo dei 12 moduli che costituiscono il Protocollo Digipreneur.

IL PROTOCOLLO Nato Per DIGITALIZZARE L'Italia

Lettera dei creatori Matteo Pittaluga & Fabio Gallerani

Caro (futuro) Imprenditore Della Nuova Era Digitale,

se stai leggendo questa lettera, significa che hai deciso di fare sul serio e digitalizzare la tua attività.

come saprai, il 2020 è stato un anno difficile.

Un anno dove un numero altissimo di imprenditori e professionisti italiani hanno visto le proprie attività sgretolarsi, senza ricevere un aiuto concreto da parte delle istituzioni.

Imprenditori in ogni settore si sono trovati completamente abbandonati a se stessi nell’affrontare una nuova e sconosciuta situazione per sopravvivere a questa crisi senza precedenti: la necessità di DIGITALIZZARSI.

Ti riconosci in tutto questo?

Se la risposta è “si”, continua a leggere.

Il Governo ha sì incentivato questa digitalizzazione delle attività italiane, mettendo a disposizione fondi dedicati per velocizzare il processo di portare online attività commerciali e professionali.

Ma quello che è mancato è stato fornire le giuste indicazioni pratiche per riuscire a digitalizzare la propria attività con successo.

In poche parole nessuno ha fornito un PROTOCOLLO PRECISO, un processo da seguire che permettesse alle attività di resistere economicamente anche in condizioni estreme come quelle attuali.

Ma facciamo un passo indietro.

Partiamo da una domanda che necessita di una spiegazione chiara e semplice:

Cosa significa DIGITALIZZARE un’azienda?

 

Per DIGITALIZZAZIONE si intende il PROCESSO SISTEMATICO per cui una qualsiasi attività riesca ad offrire i propri prodotti o servizi attraverso un Sito Web o E-Commerce a clienti in qualsiasi parte d’Italia o del mondo.

La Digitalizzazione rappresenta quindi l’unica via per superare il limite che è stato imposto in questi mesi alla vendita tradizionale, permettendo alle attività di continuare a servire i propri clienti online.

Fatta chiarezza su questo aspetto, vogliamo raccontarti una storia e svelarti da dove abbiamo iniziato nello sviluppare questo protocollo.

Era il 20 Marzo 2020, eravamo all’inizio della crisi che avrebbe abbattuto nel 2020 l’economia Italiana.

In quel periodo abbiamo deciso di metterci in gioco e sperimentare un PROTOCOLLO speciale per aiutare un numero limitato di imprenditori a digitalizzarsi a tempo record.

In quel periodo come ricorderai bene, non si poteva perdere un solo minuto.

Per 8 Settimane, esattamente dal 30 Marzo al 25 Maggio 31 Imprenditori in 15 settori differenti hanno testato (senza saperlo) quello che avevamo in mente come processo specifico per la digitalizzazione delle aziende.

L’obiettivo di questo gruppo era quello di riuscire ad automatizzare la propria attività riuscendo a potenziare la propria offerta online.

Dopo 8 settimane di lavoro intensivo i risultati sono arrivati.

il 79% dei partecipanti era riuscito a digitalizzarsi con successo: l’esperimento era riuscito.

Potevamo quindi rivedere le strategie testate su di loro, prendere il PROTOCOLLO utilizzato e perfezionarlo.

Questo è ciò che abbiamo fatto per 6 lunghi mesi.

Oggi, dopo mesi di lavoro, abbiamo il desiderio di condividere tutto quello che abbiamo imparato e mettere il protocollo a disposizione di imprenditori e professionisti pronti ad adattarsi alle nuove dinamiche economiche e prosperare nella nuova era digitale.

Abbiamo voluto chiamare questa nuova razza di imprenditore “DIGIPRENEUR”l’imprenditore della nuova era digitale capace di fatturare lo stesso volume che realizzava offline, online. Una persona capace di reinventarsi, di mettersi in gioco, di essere protagonista nella nuova realtà imprenditoriale in cui viviamo.

L’imprenditore che ha fatto questa scelta, la scelta di digitalizzarsi, non deve avere niente da temere nel prossimo futuro.

Ed ora eccoci qui a scrivere questa lettera con l’intento di aiutarti a digitalizzarti con successo e dire addio per sempre alla paura di cosa accadrà nel resto del 2021 ed anzi, guardare al futuro con grande entusiasmo.

Ma quindi come funziona il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR?

Si può applicare alla mia situazione aziendale specifica?

Se hai letto fino a questo punto probabilmente ti stai facendo queste domande.

Nella parte che seguirà adesso in questa pagina andremo proprio a vederlo insieme, partendo dalle 4 fasi essenziali che devi conoscere per portare online la tua attività.

LE 4 FASI DELLA DIGITALIZZAZIONE DI UN'OFFERTA

Nel 2020, nei 6 mesi di sviluppo del PROTOCOLLO abbiamo condotto numerosi sondaggi con imprenditori e professionisti ed esteso lo studio in 50+ settori.

La necessità principale era per tutti la stessa: il bisogno di velocità.

Tutti oggi hanno necessità di spostarsi online ma questo passaggio non può avvenire in lunghi periodi… Deve avvenire subito.

Ti riconosci in tutto questo?

Per questa motivazione, la massima priorità del PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è quella di DIGITALIZZARE la tua attività in tempo record e portare online prima possibile almeno 1 offerta di prodotto o servizio da vendere.

Tutto questo senza fare errori, senza dover provare tante strade diverse e andando subito a lavorare nel modo corretto per digitalizzarti una volta sola, senza modifiche o necessità di aggiustare il tiro in futuro.

Questo è ciò che richiedevano gli imprenditori e professionisti che abbiamo intervistato.

Questo è ciò che riceverai, passo passo, nel protocollo.

La prima fase del PROTOCOLLO è interamente concentrata sulla DIGITALIZZAZIONE COMPLETA della tua attività e nella strutturazione del tuo sistema di vendita online

Riuscirai ad avere la tua offerta online già nei primi 30 giorni.

Come ti sembra come premessa?

Andiamo a vedere nel prossimo paragrafo qualche dettaglio a riguardo.

FASE 1: DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA ATTIVITÀ

Creazione della struttura digitale per vendere i tuoi prodotti o servizi online

La FASE 1 del SISTEMA ti porterà a risolvere un problema che ti stai portando dietro ormai da mesi e che oggi si aggrava giorno dopo giorno: DIGITALIZZARTI.

Vedi, ciò che ci contraddistingue nel mercato della formazione dal lontano 2016 è una sola cosa: LA PRATICA.

Il PROTOCOLLO che applicherai è estremamente semplice, pratico, intuitivo ed adatto anche a chi non ha competenze tecnologiche.

Nei prossimi paragrafi ti porteremo in un viaggio che ti farà comprendere, modulo dopo modulo, come il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR possa aiutarti a risolvere tutte le tue problematiche attuali, rendendoti ancor più forte nel tuo settore di riferimento.

MODULO 1: CREAZIONE DELL'OFFERTA

Nel primo modulo lavoreremo insieme nel ridisegnare il tuo modello di business per renderlo adatto all’online.

Analizzeremo la tua situazione specifica e creeremo insieme l’offerta perfetta per essere digitalizzata e portata online.

Al termine del primo modulo di lavoro insieme, avrai la tua offerta pronta per essere comunicata online con successo.

 

Prima di proseguire, dobbiamo confessarti una cosa importante.

Nella nostra carriera abbiamo individuato una sola cosa che ha permesso agli imprenditori di farcela online: avere un’offerta chiara e semplice nel loro sito web.

Infatti, oltre ad analizzare il tuo status attuale, il primo modulo è dedicato principalmente a darti la chiarezza necessaria per comunicare al meglio sul web.

Così facendo avremo costruito le fondamenta stabili necessarie al tuo successo nel mercato digitale.

MODULO 2: OTTIMIZZAZIONE DEL TUO SITO WEB

Nel secondo modulo ottimizzeremo insieme il tuo SITO WEB. Se lo vorrai, potrai ricevere la nostra consulenza personalizzata (extra bonus) che ti fornirà la mappa esatta e sarai capace di effettuare le modifiche necessarie senza margine d’errore.

Analizzeremo personalmente il tuo sito web aiutandoti a creare un FUNNEL perfetto per vendere da subito il tuo prodotto o servizio.  Avrai chiarezza nel come sfruttare al massimo il potenziale del commercio elettronico.

 

Il segreto è il tuo SITO WEB.

Che tu abbia in questo momento un sito web non significa che sia abbastanza per considerarti “digitalizzato”.

Se lo vorrai potrai accedere gratuitamente ad una consulenza strategica personalizzata (del valore di 1495 euro), saprai esattamente come muoverti e se dovessi avere bisogno di supporto tecnico potrai affidarti al nostro team di “MG WEB CLUB”, un team specializzato nella creazione di siti ad alta conversione che ha aiutato dal 2017 ad oggi +240 imprenditori a creare la propria presenza online.

MODULO 3: GESTIONE DELLA TUA ATTIVITÀ ONLINE

Nel terzo modulo lavoreremo alla gestione operativa della tua nuova realtà online. Attraverso un’analisi dettagliata del tuo caso specifico, capirai esattamente come scrivere e comunicare missione, visione e valori del tuo prodotto o servizio.

Riceverai la mappa esatta per gestire il tuo nuovo sistema online lavorando meno ore e producendo più risultati grazie ad una rinnovata presenza digitale. 

 

Otterrai la tua presenza digitale in TEMPO RECORD. 

In tempo record, se avrai seguito tutte le indicazioni ed implementato alla lettera, potrai considerare la tua attività digitalizzata al 100% potendo avvalerti di un sistema online che ti permette finalmente di acquisire clienti in Italia o nel mondo senza limiti imposti dalle situazioni esterne.

Finalmente, dopo mesi di incertezza e paura di fare il passo sbagliato, potrai confermare di avere la tua attività tradizionale digitalizzata completamente su internet. 

Questo significa poter gestire gli ordini della merce o la fornitura dei tuoi servizi completamente da remoto.

Sarà come aver duplicato il potenziale della tua attività, riuscendo a portare online esattamente chi sei, quali sono i tuoi valori e perché i clienti dovrebbero comprare da te piuttosto che dai concorrenti. 

Sarà l’inizio di un grande viaggio “digitale” nel quale non sarai più spettatore, ma assoluto protagonista.

CREAZIONE DELL'OFFERTA

Nel primo modulo lavoreremo insieme nel ridisegnare il tuo modello di business per renderlo adatto all’online.

OTTIMIZZAZIONE DEL TUO SITO WEB

Nel secondo modulo ottimizzeremo insieme il tuo SITO WEB. Se lo vorrai, potrai ricevere la nostra consulenza personalizzata (extra bonus) che ti fornirà la mappa esatta e sarai capace di effettuare le modifiche necessarie senza margine d’errore.

GESTIONE DELLA TUA ATTIVITÁ ONLINE

Nel terzo modulo lavoreremo alla gestione operativa della tua nuova realtà online. Attraverso un'analisi dettagliata del tuo caso specifico, capirai esattamente come scrivere e comunicare missione, visione e valori del tuo prodotto o servizio.

FASE 2: ACQUISIZIONE DI CLIENTI ONLINE

La seconda fase del PROTOCOLLO rappresenta la promozione online.

Da mesi ormai circola la falsa credenza che basti un sito web ben fatto e la possibilità di accettare pagamenti online per considerare completato il lavoro di digitalizzazione.

Non è così.

E’ stato dimostrato dati alla mano che ben 9 attività su 10 falliscono sul web a causa della scarsa capacità di promuovere al meglio i propri prodotti o servizi.

Per questa motivazione, la FASE 2 del PROTOCOLLO DIGIPRENEUR ti insegna esattamente come promuoverti sui principali social media riuscendo a raggiungere nuovi clienti in TARGET ogni giorno per la tua attività.

In questa fase riceverai strategie dettagliate con casi studio specifici pensati per il tuo settore. 

Ora starai pensando: “potrò riuscire ad andare in profitto da subito?”

La risposta la scoprirai nei prossimi paragrafi, possiamo però anticiparti che l’esatto obiettivo di questa fase è aiutarti a rendere profittevole la tua strategia di marketing digitale

Tre Mesi Dedicati Interamente A Promuoverti Online

Ad oggi, chi riesce a promuoversi con efficacia su Facebook, Instagram, Google & YouTube ha la strada in discesa verso il successo digitale.

In questa fase andremo ad analizzare ogni singola piattaforma per un modulo intero, dedicando una estesa analisi al tuo caso specifico, fornendoti ciò di cui hai bisogno per fare una sola cosa:

Trasformare la promozione online da COSTO ad INVESTIMENTO con costante ritorno positivo.

 

Sarai in grado di superare per sempre la paura di buttare soldi nella promozione digitale ottenendo risultati concreti che ti daranno la fiducia necessaria per aumentare i profitti

Dal 2016 ad oggi abbiamo formato +35000 professionisti ed imprenditori nel mondo digitale diventando di fatto una delle accademie di formazione professionali più grandi in Europa.

Abbiamo capito, dopo 4 anni di esperienza, che la singola differenza tra chi non aveva risultati e bruciava soldi nella promozione e chi invece era in grado di andare costantemente in profitto era solo ed unicamente data da un singolo aspetto: la conoscenza delle piattaforme pubblicitarie social.

Per questo motivo abbiamo voluto dedicare tre mesi interi al potenziare la tua abilità di raggiungere in pochi click il pubblico esatto per la tua offerta.

Nel quarto modulo, analizzeremo ogni singola strategia efficace di promozione su Facebook ed Instagram

Sarai in grado di promuovere in autonomia con le capacità necessarie per trasformare ogni campagna promozionale su Facebook o Instagram in profitto.

Nel quinto modulo, lavoreremo sulla piattaforma Google.

Al termine di questo modulo sarai in grado di lanciare con efficacia campagne Google apparendo SEMPRE in prima pagina PRIMA dei tuoi competitor.

Questa capacità ti garantirà un aumento della credibilità sul web e ti porterà ad attrarre clienti che stanno già cercando il tuo prodotto o servizio ma non ti conoscono ancora.

Nel sesto modulo, lavoreremo sulla piattaforma YouTube. 

Al termine di questo modulo saprai esattamente come apparire nei primi risultati della ricerca YouTube, aumentare i tuoi follower e diventare autorevole nella più importante piattaforma video al mondo.

Arrivato a questo punto del tuo viaggio avrai acquisito maggiore sicurezza nel far conoscere il tuo prodotto o servizio.

Con maggiore esposizione arriveranno più richieste di informazioni che dovrai saper gestire al meglio e trasformare in clienti che pagano il tuo prodotto o servizio.

Per questa ragione, la FASE 3 del sistema parla proprio di questo argomento: gestire i contatti e trasformarli in clienti che pagano e ti permettono di risollevare vendite e fatturato aziendale.

La FASE 3 del PROTOCOLLO è interamente dedicata a trasformarti in un’Autorità Digitale, sarai rispettato dai tuoi competitor mentre i tuoi clienti ti considereranno il numero 1 nel tuo settore.

Andiamo a vederla insieme 

FACEBOOK & INSTAGRAM MARKETING

Sarai in grado di promuovere in autonomia con le capacità necessarie per trasformare ogni campagna promozionale su Facebook o Instagram in profitto.

GOOGLE ADVERTISING

Al termine di questo modulo sarai in grado di lanciare con efficacia campagne Google apparendo SEMPRE in prima pagina PRIMA dei tuoi competitor.

YOUTUBE MARKETING

Al termine di questo modulo saprai esattamente come apparire nei primi risultati della ricerca YouTube, aumentare i tuoi follower e diventare autorevole nella più importante piattaforma video al mondo.

FASE 3: AUMENTO DI VENDITE & FATTURATO

Se stai continuando a leggere significa che dentro di te si sta accendendo la speranza di riuscire realmente a portare online la tua attività.

Se così fosse, congratulazioni.

Credere che sia possibile è il primo passo verso il successo digitale.

 

La TERZA FASE del PROTOCOLLO è dedicata al GESTIRE al meglio i contatti TRASFORMANDOLI in CLIENTI PAGANTI. Sarai in grado di chiudere il 97% di richieste di preventivo e trasformarle in clienti felici di pagare il tuo prodotto o servizio.

Avere un’offerta chiara ed un sito web che funziona è il primo passo.

Avere la capacità di PROMUOVERE il tuo prodotto sul web è il secondo step più importante.

Mentre la FASE 3 del Protocollo Digipreneur è dedicata alla GESTIONE EFFICACE dei contatti digitali per trasformarli in clienti paganti che ti permetteranno di risollevare fatturato e vendite.

Imparerai come organizzare al meglio le centinaia di richieste di informazioni utilizzando software semplici ed intuitivi.

Capirai come interagire virtualmente con i tuoi nuovi “clienti digitali” riuscendo a superare ogni obiezione anche senza comunicare direttamente dal vivo, solamente utilizzando Messenger o WhatsApp.

Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà in questa fase.

MODULO 7: GESTIONE DI UN CRM

Nel settimo modulo riceverai indicazioni precise su come utilizzare un software di CRM per gestire al meglio tutti i contatti generati dal web. In questa fase inizierai a vedere un considerevole aumento di richieste di informazioni e preventivi e saprai esattamente come organizzarle.

Non perderai di vista nessuna richiesta da parte dei tuoi clienti ed avrai la certezza matematica di salvare ogni singola informazione in modo semplice e sicuro.

 

Al termine di questo modulo avrai una rinnovata fiducia nei tuoi mezzi e potrai spingere sull’acceleratore senza più nessuna paura di sbagliare o di andare fuori controllo.

MODULO 8: GESTIONE DEL POTENZIALE CLIENTE

Nell’Ottavo modulo capirai finalmente come contattare i tuoi potenziali clienti e portarli ad interessarsi ai tuoi prodotti o servizi. Al telefono o sui social media, ti spiegheremo passo dopo passo le azioni pratiche da effettuare, le parole da dire e come comportarti in ogni circostanza.

Che tu abbia o meno un team di venditori, sarai in grado in ogni caso di aumentare il fatturato in maniera prevedibile e sicura, anche quando aumentano i competitor nel tuo settore o i costi pubblicitari diventano più alti.

 

Al termine di questo moduloavrai una procedura testata da applicare e -se lo vorrai- potrai sbloccare un BONUS del valore di 1497 euro completamente gratis che ti spiegherà passo dopo passo come gestire ogni tipo di personalità del tuo cliente potenziale e portarlo a pagarti (Il nome del bonus lo scoprirai tra poco).

MODULO 9: CHIUSURA DELLA VENDITA

Infine, nel nono modulo ti spiegheremo il sistema esatto per gestire qualsiasi situazione in fase di chiusura della vendita con il tuo cliente. Capirai come vendere servizi premium senza dover incontrare fisicamente il tuo potenziale cliente, utilizzando semplicemente un telefono o una connessione ad internet.

Per la prima volta riveleremo le procedure della Vendita Autorevole, un tipo di vendita che ti permette di evitare di mandare preventivi a vuoto garantendoti il pagamento del cliente in ogni circostanza. Imparando questi tipo di vendita sarai in grado di scegliere a chi vendere i tuoi prodotti e chi invece rifiutare.

 

Al termine di questo modulo  tirerai un sospiro di sollievo avendo le capacità finalmente di scegliere a quali clienti vendere il tuo prodotto o servizio senza bisogno di vivere con il senso di urgenza di dover per forza fatturare.

 Arrivato a questo punto del PROTOCOLLO sarai nella condizione di:

  • Avere meno costi fissi e più flessibilità aziendale
  • Conoscere le esatte procedure di promozione online per andare costantemente in profitto
  • Aver duplicato perfettamente la tua azienda “tradizionale” sul digitale accettando ordini da tutta Italia tramite il tuo E-commerce
  • Aver acquisito le capacità per non procacciare più clienti ma invece attrarli alla tua offerta
  • Saprai come convertire ogni richiesta di preventivo in un cliente pagante e riconoscente

In una posizione del genere ora non ti resta che una cosa da fare: SCALARE AL LIVELLO SUCCESSIVO.

La FASE 4 del protocollo è infatti dedicanta interamente all’espansione della tua azienda.

GESTIONE DI UN CRM

Nel settimo modulo riceverai indicazioni precise su come utilizzare un software di CRM per gestire al meglio tutti i contatti generati dal web.

GESTIONE DEL POTENZIALE CLIENTE

Nell'Ottavo modulo capirai finalmente come contattare i tuoi potenziali clienti e portarli ad interessarsi ai tuoi prodotti o servizi.

CHIUSURA DELLA VENDITA

Infine, nel nono modulo ti spiegheremo il sistema esatto per gestire qualsiasi situazione in fase di chiusura della vendita con il tuo cliente.

FASE 4: ESPANSIONE DA REMOTO

L’ultima fase del PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è l’espansione della tua attività digitale e la conquista di nuove quote di mercato.

Dopo aver digitalizzato con successo la tua offerta, generato nuovi contatti di clienti dal web e aver imparato a chiudere le vendite online…

Ora è il momento di fare leva sul digitale ed espanderti massivamente.

 

La QUARTA FASE del PROTOCOLLO ti porterà a pensare in grande. Sarai in grado di creare un team completamente da remoto che renderà possibile ciò che prima non lo era.

Ormai è ufficiale,

Il trend più forte dei prossimi 5 anni è il REMOTE WORKING.

Le aziende in grado di digitalizzarsi con successo riusciranno a scalare nuove vette mai esplorate in precedenza e le quote di mercato verranno assegnate in base alla capacità di gestire team completamente da remoto.

Hai capito bene, non in ufficio, da remoto.

Le competenze che apprenderai in questa FASE FINALE non hanno eguali nel mondo formativo imprenditoriale e sono frutto della nostra diretta esperienza.

Infatti noi stessi abbiamo creato, gestito e scalato un team da remoto raddoppiando costantemente il fatturato ogni singolo anno.

Creando da zero, senza fondi e senza aiuti, una delle realtà più grandi nel panorama formativo italiano.

Andiamo a vedere i dettagli, modulo per modulo, di cosa accadrà in questa fase finale.

MODULO 10: CREARE UN TEAM DA REMOTO

Nel decimo modulo riceverai indicazioni precise su come reclutare un team da remoto. Saprai esattamente come selezionare le persone giuste ed imparerai un processo testato utilizzando Linkedin che ha permesso già a +170 imprenditori negli ultimi 6 mesi di creare team da remoto ed espandere la propria realtà digitale.

Imparerai l’esatta procedura che ti permetterà di risparmiare tempo e simultaneamente reclutare persone di alto profilo che sposano la tua visione e sono disposte ad aiutarti a scalare la tua attività.

 

Immagina avere la capacità di mettere le persone giuste al posto giusto assicurandoti tranquillità assoluta e la certezza di aver fatto la scelta corretta, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista imprenditoriale.

Difatti, seguendo questa fase del PROTOCOLLO ti assicurerai che ogni singola persona assunta nel tuo team non sarà solamente un costo, ma un valore aggiunto che ti porterà più fatturato.

MODULO 11: GESTIONE DI UN TEAM DA REMOTO

L’undicesimo modulo rappresenta il periodo più importante nella tua avventura online. In questi 30 giorni capirai come gestire in maniera efficace il team da remoto, come delegare le responsabilità e come creare leaders nella tua organizzazione.

Ti sveleremo un sistema che abbiamo sviluppato all’interno della nostra realtà digitale che ti permetterà di avere sotto controllo ogni singola metrica aziendale, lavorare in maniera organizzata ed in futuro poter delegare il 90% del tuo lavoro al team. 

Ti sentirai sollevato e finalmente potrai lavorare meno ma allo stesso tempo aumentare la tua produttività.

 

Immagina di avere tutto sotto controllo ma allo stesso tempo poter delegare il 90% delle attività al tuo team da remoto. Potrai finalmente concentrarti nel produrre idee, espandere i tuoi contatti e pianificare la crescita per il futuro.

MODULO 12: PIANIFICAZIONE ED ESPANSIONE CONTINUA

Il dodicesimo ed ultimo modulo del PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è stato disegnato per permetterti di fare una sola cosa: espanderti in velocità. In questo ultimo modulo insieme ti spiegheremo come sostenere una crescita del 50% all’anno che ti permetterà di espandere la tua attività ad una velocità mai vista prima.

Insieme analizzeremo l’intero lavoro svolto e riceverai indicazioni precise su come continuare a prosperare nel mercato digitale. La tua trasformazione in DIGIPRENEUR sarà completa e diventerai un simbolo per altri imprenditori nel tuo settore.

 

Il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è stato disegnato con un singolo obiettivo: renderti immune a qualsiasi difficoltà o situazione esterna al di fuori del tuo controllo. Infatti, avere un’attività online è diventato un obbligo per tutti gli imprenditori che vogliono restare sul mercato. 

Speriamo di vederti a bordo del programma insieme a noi e compiere questo emozionante cammino insieme.

Siamo entrati in una nuova epoca, quella dei DIGIPRENEUR, gli imprenditori della nuova era digitale, capaci di prosperare ed espandersi quando altri si fermano e spariscono.

Ti aspettiamo,

Matteo Pittaluga & Fabio Gallerani

CREARE UN TEAM DA REMOTO

Nel decimo modulo riceverai indicazioni precise su come reclutare un team da remoto. Saprai esattamente come selezionare le persone giuste

GESTIONE DI UN TEAM DA REMOTO

L'undicesimo modulo rappresenta il periodo più importante nella tua avventura online. In questi 30 giorni capirai come gestire in maniera efficace il team da remoto.

PIANIFICAZIONE ED ESPANSIONE CONTINUA

Il dodicesimo ed ultimo modulo del PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è stato disegnato per permetterti di fare una sola cosa: espanderti in velocità.

Cosa include il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR™

1 Webinar in diretta ogni MESE

Ogni mese, per 6 mesi a partire da Martedì 6 Luglio 2021 alle 21:00 potrai partecipare ad un webinar in diretta nel quale si affronterà una fase per volta del PROTOCOLLO DIGIPRENEUR e la sua implementazione pratica.

6 mesi di SUPPORTO

Avrai accesso a risorse di supporto dedicate a farti comprendere al meglio ogni singola sfumatura della FASE del PROTOCOLLO. Oltre a questi video di approfondimento, avrai accesso nella tua area riservata al REPLAY della sessione dal vivo con Fabio Gallerani e Matteo Pittaluga

Risorse Audio

Il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è composto da FASI SPECIFICHE. Avrai accesso a risorse extra bonus AUDIO che potrai scaricare nel tuo telefono ed ascoltare dove vorrai con indicazioni ed analisi sempre aggiornate.

PDF & RISORSE

Il PROTOCOLLO include risorse PDF rilasciate ogni trimestre rappresentanti gli ultimi TREND del momento ed aggiornamenti in tempo reale sulla situazione economica. Riuscirai ad essere sempre aggiornato sulle ultime tendenze di mercato.

Risorse Extra Bonus (opzionali)

Sessione Domande & Risposte

Se lo vorrai, avrai l'opzione di accedere ad un gruppo elitario dove potrai fare domande riguardanti il tuo caso specifico e ricevere consigli mirati, vere e proprie consulenze strategiche, per applicare il PROTOCOLLO al tuo caso specifico ed ottenere il massimo dei risultati.

Consulenza Strategica Iniziale

Avrai l'opzione -in questa stessa pagina- di assicurarti un'analisi approfondita gratuita della tua situazione digitale attuale per avere chiarezza immediata su come implementare il PROTOCOLLO per migliorare la tua presenza online sin da subito.

Corso sulla gestione E-commerce

Se sceglierai di ricevere questo bonus, otterrai accesso esclusivo ad ECom Expert, un corso completo sull'ottimizzazione del tuo sistema di vendita digitale.

Il tuo Sito Web Personalizzato

Durante il percorso, avrai la possibilità in caso di necessità di avvalerti a condizioni e tariffe privilegiate del servizio MG WEB CLUB, il servizio di realizzazione ed ottimizzazione del tuo sito web e funnel online.

Accesso al Sistema Authority

Dal 2018, Il Sistema Authority ha aiutato centinaia di imprenditori e professionisti ad affermarsi come autorità nel digitale. Riportato da Yahoo Finance come uno dei sistemi più efficaci al mondo per aumentare il fatturato, potrai accedervi ed usare i suoi principi per la tua azienda.

Accesso Esclusivo Ad MG Elite

Se deciderai di assicurarti questo bonus, potrai accedere a costo 0 al gruppo ELITARIO di imprenditori digitali "MG ELITE". Questo gruppo è popolato da 100+ imprenditori che comunicano ogni giorno e che hanno formato il gruppo di studio del PROTOCOLLO DIGIPRENEUR da Giugno 2020. Avrai accesso al gruppo per l'intero 2021.

Applicando il PROTOCOLLO sarai in grado di:

Digitalizzarti In Meno di 60 Giorni

Potrai avere la certezza di portare online la tua attività in tempo record, offrire i tuoi prodotti e servizi sul web diventando “immune” a qualsiasi situazione esterna.

Aumentare I Numero Di Clienti

Grazie ad una rinnovata presenza digitale riuscirai a raggiungere clienti che prima non ti conoscevano ed espandere la tua autorevolezza nazionale.

Aumentare Il Fatturato

Una volta applicato il PROTOCOLLO, aumentare il tuo fatturato sarà una semplice conseguenza. Avrai una struttura con meno costi fissi e più potenziale.

CHE COMPETENZE ACQUISIRAI:


3 PRIVILEGI IN ESCLUSIVA PER TE

A breve scoprirai come ottenere privilegi unici che ti permetteranno di velocizzare l’implementazione del protocollo.

Infatti, abbiamo pensato che, a parte darti accesso alle procedure del PROTOCOLLO, ti potessero servire risorse extra e possibilità di interagire direttamente con noi.

Leggi attentamente ogni singola riga, scoprirai il perché non potrai fare a meno di questi privilegi ed EXTRA BONUS.

Privilegio #1: Accesso Esclusivo Al Gruppo “MG ELITE | UNITI PER IL TUO SUCCESSO” con Supporto TECNICO & MOTIVAZIONALE

Valore: 5,000€/anno

Nella cerchia ristretta MG ELITE Ci Interessa Una Sola Cosa: Risultati Concreti

Se senti che è arrivato il momento di prenderti una rivincita e garantire il tuo successo digitale, non puoi permetterti di perdere questo privilegio.

Infatti, per aiutarti a superare ogni difficoltà abbiamo deciso di farti accedere all’ELITE IMPRENDITORIALE digitale Italiana.

I partecipanti di questo gruppo lavorano ogni giorno condividendo strategie e saranno il tuo appoggio durante il viaggio assieme.

I membri di MG ELITE sono stati i primi casi studio di successo dei principi del PROTOCOLLO nel gruppo di studio nato a Giugno 2020.

Se saprai garantirti questo PRIVILEGIO, implementare il PROTOCOLLO sarà ancora più semplice.

Privilegio #2: 

Webinar Mensile Ad Alta Formazione con Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga

(Valore: 3,000€/mese)

Il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è composto di 12 moduli.

Al momento del tuo accesso riceverai le istruzioni esatte per applicare, mese dopo mese le procedure che ti renderanno un imprenditore digitale immune alla crisi.

Ok, potrebbe essere abbastanza.

Ma cosa accadrebbe se ogni mese, a partire da Luglio 2021 per 6 mesi potessi accedere ad una lezione dal vivo, insieme a Fabio Gallerani e Matteo Pittaluga, per andare nei dettagli e sviluppare la strategia più adatta a te?

Questo è esattamente ciò che accadrà se saprai garantirti questo privilegio.

Sarai seguito da Fabio & Matteo ed il loro intero team in Marketing Genius per implementare le strategie nel tuo caso specifico ed ottimizzare i risultati

Riceverai la mappa esecutiva, semplice e pratica che velocizzerà i tuoi risultati

Ti assicuriamo che rimarrai sorpreso di quanto sarà facile digitalizzare la tua attività, rendendola automatica, fatturando di più ed avendo in contemporanea più tempo per te, per la tua famiglia e per le tue passioni.

Privilegio #3:

Domande & Risposte Con Fabio & Matteo
(Valore: 2997/mese)

Ogni mese, per 6 mesi da Luglio 2021, avrai la possibilità di interagire direttamente con Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga in una diretta privata nel gruppo Facebook dedicato.

In questa diretta potrai ricevere risposte ad ogni tuo dubbio e domanda tecnica.

Non esiste una possibilità del genere oggi di ricever risposte personalizzate da Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga a parte quella di pagare 1500€ per un’ora di consulenza strategica.

Garantendoti questo privilegio potrai dire addio a dubbi e domande irrisolte. Sarai preso per mano ed accompagnato, senza intoppi, nel processo di digitalizzazione della tua azienda.

CERTIFICAZIONE FINALE

Il corso è svolto interamente online ed è accessibile senza limiti di tempo. Se lo vorrai ed attiverai i 4 privilegi sarai accompagnato nel gruppo di supporto Facebook da un TUTOR LIVE che a cadenza regolare ti guiderà nel completamento del percorso.

Una volta terminate tutte le lezioni avrai la possibilità di sostenere il test finale (svolto online con una serie di domande a risposta multipla) e diventare un’azienda certificata dal PROTOCOLLO DIGIPRENEUR  ricevendo il certificato di completamento del corso rilasciato da Marketing Genius, business school internazionale nel settore della formazione imprenditoriale.

Marketing Genius è un’accademia online presente dal 2016 fondata da Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani. Negli ultimi 4 anni ha formato oltre 30.000 studenti e rappresenta ad oggi la piattaforma che ha formato più studenti nell’apprendimento del marketing digitale in lingua italiana.

Riconosciuta a livello Internazionale come una delle top 50 realtà formative più innovative, Marketing Genius è scelta oggi da tutti coloro che vogliono rilanciare la propria carriera professionale e potenziare la propria carriera imprenditoriale attraverso aggiornate competenze digitali.

BONUS EXTRA

3 BONUS INCLUSI

Bonus #1 

CORSO E-COMMERCE EXPERT

pREZZO dI lISTINO: 1295€ | GRATIS PER TE

Avere un E-Commerce non è abbastanza nel 2020.

Avere un E-Commerce che fattura lo stesso volume che fatturi offline è ciò che ti serve.

In epoca di crisi, devi riuscire a duplicare il fatturato che riuscivi a raggiungere OFFLINE, nel mondo online.

Questo bonus include le strategie esatte per rendere profittevole un E-Commerce permettendoti di cavalcare il trend del commercio elettronico sfruttando le tue capacità digitali.

L’E-Commerce è qui per restare per le prossime decadi.

Se lo vorrai, potrai ricevere questo BONUS e potenziare ancor di più il tuo sistema digitale.

Applicando il PROTOCOLLO e seguendo le strategie spiegate in questo corso potrai realmente ambire a creare una copia esatta della tua attività nel mondo digitale.

Questo ti renderà totalmente immune alle avversità, decreti e divieti dandoti più libertà ed una pace dei sensi mai provata prima.

SCOPRI IL PROGRAMMA

  • 10 Elementi fondamentali nella sales page di un prodotto
  • Creazione di una sales page di un prodotto
  • Creazione dell’offerta perfetta
  • Ottimizzazione grafica di un E-commerce
  • Ottimizzazione struttura di un E-Commerce 
  • La pagina di check-out perfetta
  • Upsell e cross-sell durante l’esperienza di acquisto
  • Copywriting: come scrivere la descrizione dei prodotti all’interno di un E-commerce
  • Copywriting: elementi essenziali per alzare le conversioni
  • Modelli di Facebook & Instagram Ads
  • Modelli di Google Ads
  • Trovare la piattaforma giusta per promuovere un prodotto
  • Come trovare il pubblico giusto
  • Come testare un’offerta
  • Esempi di annunci vincenti per la vendita di prodotti in E-Commerce
  • Come utilizzare il retargeting nel modo corretto in un E-Commerce
  • Come tracciare le vendite dagli annunci e passare agli annunci con obiettivo acquisto
  • Gestione degli ordini dei clienti
  • Gestione dei dati dei clienti
  • Email marketing e comunicazione con i clienti
  • Conoscenza delle principali piattaforme di E-Commerce (Shopify, Prestashop, WordPress)

Bonus #2

SISTEMA AUTHORITY

Valore: 1497€ | GRATIS PER TE

Recentemente riceviamo spesso una domanda ricorrente:

Ma se tutti digitalizzano la propria attività e la portano ONLINE, non si saturerà il mercato?

La risposta è SI.

La soluzione a questo problema? Diventare un’autorità digitale.

Da Marzo 2018, Fabio Gallerani ha aiutato +200 imprenditori in 34 settori differenti a superare il problema della saturazione digitale trasformando i suoi studenti in autorità digitali.

Abbiamo voluto includere come extra bonus (per un numero ristretto di persone) il Sistema Authority per assicurarti l’antidoto nel momento in cui tutti porteranno la propria attività sul digitale.

Mai prima d’ora il Sistema Authority è stato incluso come BONUS , assicurati di averlo nel tuo arsenale.

 

Bonus #3

STRATEGIA PERSONALIZZATA

ANALISI STRATEGICA DEL TUO SITO WEB ATTUALE

Se hai già una presenza digitale, un sito web, un funnel, pagine di vendita e ti stai chiedendo:

Cosa devo cambiare nel mio attuale sito web?

La risposta la riceverai in una ANALISI STRATEGICA personale da parte di Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga

Per concludere in grande questi bonus “senza precedenti”, abbiamo voluto includere un’analisi strategica della tua situazione attuale da parte dei fondatori di Marketing Genius.

Ecco come funziona:

  1. Invierai tutte le informazioni sul tuo sito web ed eventuali altre pagine già online
  2. Fabio Gallerani analizzerà il tuo posizionamento digitale e ti fornirà un video report dettagliato su cosa migliorare e potrai applicare tutti i consigli durante il programma
  3. Matteo Pittaluga analizzerà la struttura del tuo sito web e ti fornirà la mappa esatta dei cambiamenti da effettuare per triplicare la produttività
  4. Riceverai un video report che ti servirà come mappa pratica da seguire per il resto del percorso.

Abbiamo voluto esagerare, includendo questo bonus (disponibile per 30 persone), perché crediamo fermamente che con le giuste direttive tu possa ottenere risultati straordinari attraverso il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR.

Ad oggi, Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga hanno una tariffa oraria di 1500€ ed una lista d’attesa di 4 mesi per ricevere una consulenza strategica.

In questo momento hai la possibilità di SALTARE la coda ed assicurarti questo bonus che non si ripeterà.

La scelta è nelle tue mani.

LIMITATO (ENTRO LO SCADERE DEL TIMER)
4 EXTRA BONUS SPECIFICI PER TE

Il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR funziona per chiunque abbia un’offerta commerciale da portare online.

Che tu sia:

  1. Un NETWORKER e voglia raggiungere più persone, espandere la tua rete e fare carriera
  2. Un PROFESSIONISTA in cerca di nuovi clienti e desideroso di aumentare la tua reputazione
  3. Un Imprenditore con servizi eccezionali in cerca di aumentare la tua quota di mercato 
  4. Un imprenditore con prodotti di qualità che voglia espandere la propria azienda

Qualsiasi sia la tua situazione in questo momento, abbiamo deciso di metterti a disposizione una vera e propria mappa operativa attraverso la quale potrai applicare il PROTOCOLLO in maniera efficace ottenendo risultati misurabili in tempi brevi.

Questo bonus tuttavia è destinato solamente a chi farà azione entro lo scadere del timer ed è destinato a scomparire subito dopo.

Se vuoi finalmente elevarti dalla competizione ed ottenere un vantaggio inarrivabile in questa ripresa economica, assicurati di accedere al PROTOCOLLO prima che sia tardi.

IL PROTOCOLLO DIGIPRENEUR FA PER TE SE:

Corso svolto online | 12 Moduli

COME INIZIARE

Una volta completata la tua iscrizione a PROTOCOLLO DIGIPRENEUR, verrai contattato direttamente dal nostro supporto che ti fornirà i dati di accesso al tuo account all'interno della nostra piattaforma Marketing Genius.

Riceverai inoltre accesso ad un'area riservata di orientamento dove troverai le indicazioni da seguire passo per passo per implementare al meglio il PROTOCOLLO.

Nessun'altra azione è richiesta da parte tua, semplicemente resta in attesa dei dati di accesso ala piattaforma ed inizia dalla sessione di orientamento. Il nostro supporto si metterà poi in contatto con te per fornirti il link di accesso alla prima lezione in diretta Lunedì 6 Luglio alle 21:00.

Oggi puoi garantire il tuo accesso al PROTOCOLLO DIGIPRENEUR ed unirti all'unico percorso che per 6 mesi ti accompagna passo dopo passo in ogni singola fase della digitalizzazione della tua azienda.

RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI

Marketing Genius è stata premiata il 24 Giugno 2021 tra le TOP 50 istituzioni internazionali nel mondo della formazione dal GFEL

Chi è il GFEL?
Conosciuto come il GLOBAL FORUM for EDUCATION and LEARNING il GFEL premia i professionisti e le istituzioni che hanno il focus sull'innovare il mondo formativo.

La visione del GFEL è quella di costruire una comunità di esperti educativi per discutere soluzioni di problemi complessi relativi alla trasmissione dell'istruzione a livello globale.

Marketing Genius è stata premiata per il grande lavoro svolto nel campo formativo con la creazione di percorsi di crescita professionale come il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR.

Il riconoscimento è stato conferito alla GFEL CONFERENCE 2021 tenutasi all'MGM GRAND di Las Vegas.

PROTOCOLLO DIGIPRENEUR

Accesso Base
1800 NON include Privilegi & Bonus
  • Accesso al PROTOCOLLO
  • 12 Moduli Completi
  • Non include: Webinar Mensili
  • Non include: Sessione Domande & Risposte
  • Non include: Corso Ecom Expert
  • Non include: Sistema Authority
  • Non include: SUPPORTO 6 MESI
  • Non include: Consulenza Extra

PROTOCOLLO DIGIPRENEUR ELITE

3000
1995
Risparmi 1005€ Subito
  • Accesso al PROTOCOLLO
  • 12 Moduli Completi
  • Supporto Di 6 Mesi Garantito
  • Privilegio #1: Accesso Esclusivo al Gruppo "MG ELITE | UNITI PER IL TUO SUCCESSO" con Supporto TECNICO & MOTIVAZIONALE
  • Privilegio #2:  Webinar Mensile ad Alta Formazione con Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga
  • Privilegio #3: Domande & Risposte mensili con Fabio & Matteo
  • Bonus #1 Corso Ecom Expert | Valore: 1297€
  • Bonus #2 Sistema Authority | Valore: 1497€
  • Bonus #3 Strategia personalizzata | Valore: 1497 €
  • Bonus #4 Protocollo Digipreneur X NETWORKERS | Valore: 1500€
  • Bonus #5 Protocollo Digipreneur X PROFESSIONISTI | Valore: 1500€
  • Bonus #6 Protocollo Digipreneur X AZIENDE DI PRODOTTI | Valore: 1500€
  • Bonus #7 Protocollo Digipreneur X AZIENDE DI SERVIZI | Valore: 1500€
POSTI LIMITATI

PROTOCOLLO DIGIPRENEUR ELITE

Pagamento A Rate
3000
Pagamento Rateale
6 Rate da 500€
  • Accesso al PROTOCOLLO
  • 12 Moduli Completi
  • Supporto Di 6 Mesi Garantito
  • Privilegio #1: Accesso Esclusivo al Gruppo "MG ELITE | UNITI PER IL TUO SUCCESSO" con Supporto TECNICO & MOTIVAZIONALE
  • Privilegio #2:  Webinar Mensile ad Alta Formazione con Fabio Gallerani & Matteo Pittaluga
  • Privilegio #3: Domande & Risposte Con Fabio & Matteo
  • Bonus #1 Corso Ecom Expert | Valore: 1297€
  • Bonus #2 Sistema Authority | Valore: 1497€
  • Bonus #3 Strategia personalizzata | Valore: 1497 €
  • Bonus #4 Protocollo Digipreneur X NETWORKERS
  • Bonus #5 Protocollo Digipreneur X PROFESSIONISTI
  • Bonus #6 Protocollo Digipreneur X AZIENDE DI PRODOTTI
  • Bonus #7 Protocollo Digipreneur X AZIENDE DI SERVIZI

CERTIFICAZIONI

Marketing Genius è un’istituzione accreditata da ASIC a livello internazionale per i suoi alti standard qualitativi.

Cosa è ASIC?
Ente di controllo della qualità di università, scuole private e centri di insegnamento a distanza.
L’obiettivo di ASIC è aiutare studenti e genitori a prendere una decisione informata riguardo al proprio percorso di studi e allo stesso tempo per le scuole di dimostrare i loro standard di alta qualità.

Nato in Inghilterra e riconosciuto dal UK Visas and Immigration (Ministero dell’interno) del Governo inglese, dal CHEA International Quality Group (CIQG) in USA, membro della BQF (British Quality Foundation), membro della EDEN (European Distance and E-Learning Network).

8 Casi Studio Dal Gruppo Beta Test

Scopri le testimonianze di chi ha già implementato il PROTOCOLLO con successo

I FORMATORI

Matteo Pittaluga

Fondatore Marketing Genius | Autore
Docente | Influencer

Matteo Pittaluga è il pioniere della formazione pratica nel settore del marketing digitale.
Fondatore di Marketing Genius, ha formato oltre 30 mila persone attraverso i suoi training pratici e di facile comprensione. Mentore per imprenditori che vogliono digitalizzare la propria azienda, Matteo è inoltre docente di Digital Marketing e Strategie Digitali.
Grazie alla sua esperienza è oggi riconosciuto come uno dei consulenti di marketing più richiesti in Europa.

Fabio Gallerani

Fondatore Marketing Genius | Autore
Docente | Top 100 leader in education

Fabio Gallerani è un imprenditore, mentor e punto di riferimento per imprenditori e professionisti che vogliono fatturare di più.
Creatore del Sistema Authority, il Sistema che Yahoo Finance ha definito essenziale per competere nel nuovo panorama economico digitale.
Fabio ha aiutato migliaia di persone a diventare autorità nel proprio settore elevandosi dalla concorrenza attraendo più contatti e convertendoli in clienti paganti.
Docente Internazionale di Posizionamento strategico e strategia digitale, Fabio è oggi uno dei principali innovatori al mondo nel settore del marketing digitale.

Nel Protocollo si occupa delle FASI 3 & 4 Dedicate all'aumento di fatturato ed all'espansione di un team da remoto. Fabio insegna tecniche di posizionamento autorevole che ti permettono di evitare di procacciare clienti assicurandoti abbondanza di contatti ed un conseguente aumento di produttività e vendite.

Riconoscimenti / Collaborazioni
gfel-top-leader

Diventa Un DIGIPRENEUR, implementa il PROTOCOLLO e DIGITALIZZA la tua azienda

Pagamento 100% sicuro

Dubbi O Domande? Trova La Risposta Qui

Pagamento 100% sicuro

FAQ

Come funziona IL PROTOCOLLO DIGIPRENEUR?

Il Protocollo è studiato per tutti gli imprenditori o professionisti che vogliono assicurarsi una posizione di vantaggio competitivo nel 2021. Attraverso 4 fasi già testate da 500+ imprenditori in 50+ settori, il PROTOCOLLO ti aiuta a digitalizzare la tua offerta, promuoverla in maniera efficace trasformandoti in un’autorità digitale nel tuo settore.

Se ciò che stai cercando è un processo sistematico che ti garantisca sicurezza e ti aiuti ad avere risultati prevedibili sul web, il PROTOCOLLO DIGIPRENEUR è ciò che stavi cercando.

VA BENE PER CHI PARTE DA ZERO e non ha un sito web?

Assolutamente sì. Il PROTOCOLLO è un percorso studiato apposta anche per chi parte da zero e deve costruire la propria presenza online

Per poter implementare il PROTOCOLLO non sono richieste alcune capacità tecniche, tutto verrà mostrato partendo da zero e salendo per gradi.

Durante le sessioni di orientamento con i nostri tutor avrai inoltre la possibilità di fare domande e ricevere consigli personalizzati in base al tuo caso professionale o aziendale specifico.

Cosa succede se non riesco a partecipare ai Webinar in diretta?

Nessun problema, tutti i webinar saranno registrati e avrai accesso a tutti i replayIl nostro supporto di Marketing Genius insieme ai nostri tutor si assicurerà inoltre che tu possa recuperare in fretta fornendo tutti gli strumenti di cui hai bisogno per compleare l’intero percorso con successo.

QUANTO TEMPO DI STUDIO RICHIEDE?

Ogni studente può andare con il proprio ritmo proprio perché il PROTOCOLLO permette a tutti di poter studiare comodamente da casa e avere accesso senza limiti di tempo al materiale sviluppato. Sono comunque consigliate 2 ore a settimana di studio per poi implementare con facilità i contenuti condivisi. Ricordiamo la possibilità di delegare l’implementazione del PROTOCOLLO ad un Social Media Manager di fiducia grazie ad uno dei privilegi di aver ottenuto accesso al PROTOCOLLO.

POSSO FARE DOMANDE E RICEVERE SUPPORTO DURANTE il PERCORSO?

Assolutamente sì. La parte più importante per noi è proprio il supporto ad imprenditori e professionisti che ne faranno parte. Ogni giorno potrai essere in contatto con l’intera community attraverso il gruppo Facebook, potrai fare domande e ricevere risposte specifiche da parte dei nostri tutor. Potrai inoltre richiedere feedback sul tuo lavoro e ricevere aiuto in ogni singolo step del percorso e sarai in grado di implementare le 4 fasi senza alcun problema.

VUOI COMUNICARE AL TELEFONO CON NOI?

CHIAMATA 100% GRATUITA

Copyright 2021 | Marketing Genius | ALLINNERS LLC

Termini e condizioni Protocollo Digipreneur  | Privacy Policy | Informativa Cookie

Utilizziamo i tuoi dati per mantenerti informato con cadenza frequente sulle novità in Marketing Genius, siamo rispettosi della tua privacy e seguiamo le policy del GDPR. Per piu informazioni mandaci una email a support@besupergenius.com

DISCLAIMER: I risultati raggiunti nel programma non sono garantiti e possono variare da utente ad utente dipendendo da vari fattori indipendenti l’uno dall’altro tra i quali impegno, fattibilità del progetto che si voglia realizzare nel programma ed applicazione delle direttive proporzionate dai tutor. I tutor non sono responsabili del raggiungimento di risultati degli utenti in nessuna circostanza

SCARICA IL MANUALE

CONOSCI LA NOSTRA ACCADEMIA ED ENTRA NEL MONDO DI MARKETING GENIUS

Inserisci  il tuo Nome, Email e Numero di telefono per ricevere gratuitamente il Pdf

75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€