fbpx

CORSO AUTHORITY: DIVENTA UN’AUTORITÀ E PREPARATI AD ECCELLERE

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Tante persone cercano di promuovere il proprio business, seguendo sia i metodi tradizionali, sia quelli legati al marketing digitale.

Emergere al giorno d’oggi è davvero difficile: probabilmente l’avrai capito anche tu, il successo è veramente per pochi!

In mezzo al gregge anonimo di persone che cercano di emergere nel marketing digitale anche chi ha talento fa fatica ad emergere. La concorrenza è spietata e i potenziali clienti vivono in un costante stato d’indecisione.

La crisi che stiamo vivendo ha reso più difficile elevarsi in mezzo alla concorrenza e rendersi attrattivi verso il proprio target di clienti.

Inoltre, quante volte avrai attirato, dopo enormi fatiche, clienti potenzialmente interessati, che ti hanno chiesto informazioni, per poi sparire.

Le persone incerte e insicure si trovano a districarsi fra centinaia di offerte e preventivi e nel momento in cui ti contattano, tu sei soltanto una delle tante opzioni disponibili sul mercato; attiri la loro attenzione, ma quando arriva il momento di convertire i potenziali clienti in clienti paganti, qualcosa, inevitabilmente, s’inceppa e tu rimani con un pugno di mosche in mano. Posso solo immaginare la fatica che avrai fatto per inviare a questi “clienti perditempo” preventivi minuziosamente studiati, con tanto di consulenze gratuite annesse e connesse.

Se questo fino ad ora è stato il film della tua vita, continua a leggere, perché ti guiderò passo dopo passo ad un metodo che ha permesso a centinaia di persone come te di svoltare, dominando la loro nicchia di mercato, elevandosi ad altezze siderali rispetto ai competitor e fidelizzando clienti felici di pagare per il prodotto e servizio acquistato; in parole povere, tu devi semplicemente trasformare te stesso in un’autorità nel tuo settore.

 

AUTORITÀ=AUTOREVOLEZZA

 

Prima di spiegarti i benefici del corso Authority, ideato grazie al prezioso aiuto di Matteo Pittaluga, lascia che t’illustri brevemente da cosa deriva il termine autorità.

Autorità deriva dalla parola latina augere, che significa aumentare, far crescere. Chi si pone rispetto a noi in una posizione di autorità esercita un carisma che induce in noi un profondo senso di rispetto, quasi di timore reverenziale.

Chi è percepito come un’autorità nel mondo de business è percepito come un figura tutta d’un pezzo, che non scende a compromessi, che punta a dare il massimo della qualità ad ogni cosa che fa, venendo ripagato con la stessa moneta. Tuttavia, il riconoscimento non avviene solo dopo aver lottato senza esclusione di colpi contro i propri competitor, ma elevandosi dalla concorrenza in virtù di un posizionamento efficace e cristallino.

In tal senso, chi diventa un’autorità nella propria nicchia di mercato viene percepito come un professionista competente e degno di stima. Come vedrai, nel momento in cui vieni percepito come autorevole, il prezzo lo fai tu, perché il prezzo che chiedi corrisponde al valore che dai, e al cliente non passerà nemmeno nell’anticamera del cervello di mettere in discussione questo principio.

 

UN TUFFO NEL PASSATO

 

Ma permettimi ora di fare un passo indietro e di raccontarti la mia storia. Anche se ultimamente ho raggiunto traguardi importanti sul piano professionale e umano, sappi che la mia vita non è sempre stata così.

A giugno del 2012 coordinavo l’organizzazione di eventi e di feste per un target di persone giovani. Mi capitava quasi d’importunare i bagnanti che prendevano il sole sulla spiaggia nel pieno della calura estiva, raccogliendo indifferenza e critiche negative. Fotografavo me stesso con espressioni costruite di falsa felicità, accanto a promoter improvvisati che indossavano costumi che definire ridicoli sarebbe un eufemismo.

Ho capito che quello che facevo non andava bene, ho intuito l’enorme potenziale inesplorato dell’Internet marketing e ho appreso come usarlo al meglio. Negli ultimi anni, in particolare:

  • ho creato dal nulla il movimento d’imprenditori digitali più grande d’Europa: Marketing Genius;
  • ho aiutato aziende a lanciare nuovi prodotti, generando fatturati oltre i 700,000 euro già dal primo mese;
  • ho riposizionato decine di aziende in difficoltà che oggi dominano il loro settore;
  • ho ottenuto una cattedra universitaria sul posizionamento strategico alla Marconi International University di Miami;
  • ho ideato il SISTEMA AUTHORITY per aiutare imprenditori e professionisti a dominare il mercato, trasformando ogni contatto in cliente pagante.

 

NON VENDERE, NON COMPETERE: DIVENTA UN’AUTORITÀ NEL TUO SETTORE!

 

Le persone che hanno già sperimentato il sistema Authority, hanno stravolto completamente le loro carriere professionali.

Alcune di esse facevano fatica a raccontare se stesse e il valore del loro servizio ai potenziali clienti; inoltre, molto spesso, non riuscivano a farsi pagare le consulenze con un compenso adeguato.

Avere contatti è importante, ma ciò che conta è finalizzare le vendite e farsi pagare, senza sconti di sorta. Francesca Corrias, la leader italiana per il coaching sul Theta Healing, dopo aver seguito il corso Authority, ha più che raddoppiato il costo della sua sessione oraria, passando da 40 a 90 euro, portando i suoi clienti a pagarla senza intoppi.

Quanto è frustrante vedere persone che ti contattano, senza capire quello che fai. Se sei autorevole, le persone sono onorate di poter parlare con te, e sono pronte a convertire.

Probabilmente lo sai bene anche tu: molti clienti ti bombardano di scuse del tipo “Non ho soldi”, “Non ho tempo”, “Mandami un preventivo”, “Mi faresti uno sconto?”

Queste scuse rimarranno solo un lontano ricordo nel momento in cui padroneggerai il sistema Authority.

Il sistema Authority si compone di un corso di oltre 60 video-lezioni. Ho schematizzato in maniera scientifica gli aspetti fondamentali in 3 moduli nell’unico percorso presente sul mercato che ti insegna come diventare un’autorità nel tuo settore.

  • POSIZIONAMENTO STRATEGICO E BRANDING: avere un logo, un sito e una pagina facebook non è sufficiente per acquisire clienti validi; non importa quali e quanti canali digitali hai, ma come vieni percepito dai tuoi potenziali clienti. Tu sai esattamente cosa promuovi, il fatto è che tutto questo va percepito anche dai tuoi clienti. Una volta che capisci come posizionarti in modo strategico, non avrai più problemi a chiudere le vendite. Se la qualità dei prodotti e servizi che promuovi è chiara e ben posizionata, non arriveranno più richieste da parte di persone indecise e poco professionali.

Una volta che impari come posizionarti, puoi creare il tuo brand. In questo modulo, ti insegnerò delle tecniche speciali di riposizionamento, per riprenderti i clienti che la concorrenza ha osato sottrarti. Ti farò vedere elementi tecnici e pratici, conditi da esercizi che puoi fare fin da subito, legati non solo al posizionamento, ma anche al branding.

  • GESTIONE DEI CONTATTI: si basa sulla comprensione delle esigenze dei tuoi clienti. Contrariamente a quanto potresti pensare, giustificare il prezzo e dare tutte le info sul tuo prodotto o servizio non rappresenta una strategia corretta. Le persone vogliono comprare, ma non vogliono che tu insista per farle comprare: in altre parole, non amano sentirsi pressate.

Ti insegnerò fin da subito come gestire i contatti, mettendo in luce gli errori da non fare; ti mostrerò inoltre 5 tipi di personalità che potrai riconoscere a partire da alcuni elementi; potrai sviluppare una forte empatia con le persone, e aiutare loro a sceglierti, facendo leva sulle giuste corde emotive.

  • CHIUSURA DELLE VENDITE: comporta la risoluzione di un problema del cliente in cambio di soldi. Ciò che avviene è uno scambio energetico che porta il professionista a impiegare le sue conoscenze e i suoi strumenti per dare un valore tangibile al cliente, e, in virtù di questo sforzo, si aspetta di ricevere una certa quantità di denaro.

Tu sei la soluzione ai problemi del cliente solo se decidi di esserlo: puoi scegliere di non perdere tempo con clienti poco rispettosi, che non sanno quello che vogliono, o che cercano di sminuire il tuo valore chiedendoti sconti e consulenze gratuite. Ricorda anche che ogni transazione risolve una sofferenza avvertita dal cliente.

Ti insegnerò come finalizzare le vendite. Ti farò capire quale prezzo mettere per ciò che vendi, facilitando l’upselling, facendo sì che il cliente sia disposto a pagare di più per il tuo prodotto o servizio rispetto agli standard di mercato. Ti parlerò di come lasciare scivolare via persone non disposte a pagare per il tuo valore. Eviterai di perdere tempo inutilmente. Ti descriverò la formula adatta per chiudere una vendita, gestendo anche le possibili obiezioni.

Se dovessi guardare al valore reale di tutte le lezioni contenute nel sistema Authority, dovrei chiederti parecchie migliaia di euro. Tieni conto che una singola consulenza strategica face-to-face con me vale quasi 800 euro. Coloro che hanno investito il loro denaro anche in sole 2 o 3 ore di consulenza privata hanno ottenuto risultati fenomenali nelle loro attività imprenditoriali, anche dopo poco tempo.

 

LA PROSSIMA STORIA DI SUCCESSO? LA TUA!

 

Tuttavia, sono consapevole che molti imprenditori e professionisti che stanno attraversando una fase di crisi non riescono a investire cifre così importanti.

Ecco perché ho deciso di fissare il prezzo del sistema Authority in un’unica soluzione a 897 euro, oppure in 4 soluzioni da 250 euro l’una. Incluso nel prezzo, troverai anche un corso completo sul MINDSET, ovvero sull’assetto mentale che devi sviluppare per potenziare glie effetti positivi delle tecniche che andrai ad imparare! Nel modulo bonus troverai consigli su come gestire il tuo tempo e la tua energia, allontanando la negatività. Capirai inoltre come attrarre un flusso di denaro costante e mantenerlo. Non dovrai più vergognarti a chiedere un certo prezzo al cliente, ma dovrà essere naturale per te farti pagare.

Questo modulo bonus sarà disponibile per te solo oggi, se farai azione e acquisterai il corso Authority!

Al termine del corso Authority, avrai diritto a una call esplorativa, con ulteriori consigli utili per incrementare il tuo successo.

Gli aggiornamenti del corso per te saranno gratuiti a vita e avrai accesso anche a un gruppo privato su facebook nel quale potrai condividere storie di successo, consigli e richieste di aiuto con le altre persone che hanno acquistato il corso; in quel gruppo, organizzerò una diretta live al mese, durante la quale tu e gli altri corsisti potrete farmi domande.

Molte persone là fuori hanno plasmato la tua mente con la cultura del piano B, del “Lo farò più avanti”. Ora, sei davanti a un bivio: puoi scegliere di diventare un’autorità nel tuo settore, o continuare a piangerti addosso. La scelta è solo tua, assicurati il corso Authority con tutti gli esclusivi bonus inclusi, da un valore incalcolabile!

Fai azione e smettila di raccontarti scuse: il futuro è tuo se decidi di andartelo a prendere!

“Parte tutto da una decisione: quella di eccellere, senza guardare gli altri. La vera sfida è solo quella contro te stesso”. Fabio Gallerani

Per ogni richiesta, contatta il supporto di Marketing Genius, che sarà a tua disposizione nell’aiutarti a fare l’unica scelta possibile per farti ottenere il successo che meriti: support@besupergenius.com

 

allinners conference
Torna su
75% Completato! Ci sei quasi! 75%

Segui i passaggi per prenotare la tua candidatura:

authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€