Termini & Condizioni Mentor Program 5

TERMINI E CONDIZIONI

  1. Introduzione

Il presente contratto vincola l’UTENTE ai termini e condizioni del profotto “MG MENTOR PROGRAM 5” (d’ora in poi  “il programma“). Accedendo a questo prodotto di ALLINNERS LLC accetta i presenti termini e condizioni e l’utente riconosce il proprio obbligo nei confronti degli stessi.  L’accettazione di qualunque transazione da parte di ALLINNERS LLC è espressamente condizionata all’accettazione di tutti i termini e condizioni qui contenuti. Nel caso in cui tali termini e condizioni siano considerati come offerta vincolante, l’accettazione sarà espressamente limitata ai presenti termini e condizioni.

  1. Condizioni aggiuntive

Qualunque informazione personale fornita in relazione all’uso dei prodotti di questa pagina web sarà soggetta alla politica di privacy situata al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY BESUPERGENIUS.COM, la quale rimane incorporata ai presenti termini e condizioni mediante riferimento espresso alla stessa.

  1. Informazioni generali.

Il programma consente agli studenti (“Studenti“) di mettersi in collegamento con tutor indipendenti autonomi (“I Tutor“) che offrono lezioni live o registrate sui nostri canali privati online (“I Corsi“). Gli studenti e i tutor denominano collettivamente tali effetti come “Utenti”. Il programma prevede senza limitazione, la facilitazione e il contenuto dei corsi e del materiale di supporto, così come la ricezione di osservazioni e commenti da parte di altri Utenti.

L’Impresa si riserva il diritto di revisionare questi termini e condizioni in qualsiasi momento tramite la pubblicazione dei cambiamenti sulla sua pagina web. Tali cambiamenti nei termini e condizioni saranno effettivi 30 giorni dopo la loro pubblicazione. L’uso posteriore dei Prodotti, successivo al cambiamento realizzato nei termini e condizioni sarà inteso come nuova accettazione dei termini e condizioni dei Prodotti. È necessario che l’Utente visiti regolarmente la nostra pagina per assicurarsi di essere aggiornato sui termini e condizioni applicabili conformemente all’ ultima versione pubblicata. Nessuna revisione di questi termini e condizioni sarà di applicazione per qualunque disputa tra l’Utente e l’Impresa che sorga in via precedente la revisione.

L’Impresa si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità del servizio in qualsiasi momento.

L’Utente è unicamente responsabile dei servizi, spese di telefono, servizi di dati o qualunque altro costo necessario per l’acquisizione e il mantenimento dei telefoni, hardware dei computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’uso dei prodotti dell’Impresa.

L’accesso al programma implica quindi l’accettazione dell’obbligo di pagamento di tale tariffa e tutte le imposte che corrispondano secondo la legge. Qualora fornisca informazioni di carte bancarie per realizzare il pagamento, mediante il presente documento dichiara e garantisce l’autorizzazione per l’impresa all’addebito dei pagamenti in modo regolare per la copertura degli importi dovuti.

Nel caso in cui il metodo di pagamento fallisca o il conto sia scaduto l’Impresa potrà ottenere le tariffe dovute mediante altre forme di pagamento, inclusa l’azione legale o extralegale degli importi dovuti che possano includere costi aggiuntivi per l’Utente. Inoltre l’Impresa si riserva il diritto a bloccare l’accesso dell’Utente a qualsiasi prodotto dell’Impresa fino a quando non sia risolto qualunque procedimento di reclamo degli importi dovuti all’Impresa.

Qualsiasi uso, accesso e altre attività relazionate con la pagina web dell’Impresa e i suoi prodotti deve essere conforme all’intera legislazione applicabile in Spagna, includendo in tutti i casi la legislazione sui diritti d’autore e altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge di protezione dei dati e i diritti di privacy di altri Utenti o terzi. In relazione all’uso del prodotto e alla pagina web l’Utente si impegna a non fornire informazioni false, copiare, distribuire, modificare o realizzare ingegneria inversa, danneggiare, sezionare, interferire o hackerare qualsiasi dei Prodotti o dell’operativa della nostra pagina web. È inoltre proibito appropriarsi in qualsiasi modo del contenuto della pagina web o qualsiasi dei suoi prodotti, fingersi un’altra persona o accedere senza autorizzazione al conto di un’altra persona, introdurre qualsiasi tipo di virus o qualsiasi tipo di codice, archivio o programma che sia disegnato per danneggiare o alterare il normale funzionamento della pagina web o di qualsiasi prodotto.

Salvo espressamente specificato il contrario nelle condizioni particolari del corso, il programma non si presta a lezioni particolari `one to one´ ad un unico Utente. I corsi si realizzano online e né i Tutor né l’Impresa hanno l’obbligo di rispondere alle domande degli Utenti o prestare un servizio specifico di monitoraggio individuale. Tuttavia nel programma si monitorerà l’avanzamento di ogni partecipante con attenzione ai progressi ed aiuto alla risoluzione dei problemi durante la durata del programma.

  1. Termini di utilizzo

Il programma mette a dispozione strumenti tecnologici ed informativi per facilitare l’utente nell’apprendimento, di seguito elencati:

  • Accesso al corso ALL IN disponibile qui: https://besupergenius.com/courses/mg-success/ per il periodo tra il 15  Luglio 2019 ed il 15 Settembre 2019, in nessun caso si prorogherà tale accesso al termine del periodo sopraindicato.
  •  1 (un) Webinar settimanale in diretta utilizzando la piattaforma ZOOM, la registrazione di tale webinar resterà disponibile per 24 ore dopo la diretta programmata nella piattaforma besupergenius.com per poi essere eliminato senza eccezioni. Nel caso un utente non abbia avuto la possibilità di visionarlo in diretta lo potrà quindi fare solamente nelle 24 ore successive alla diretta stessa.
  • 1 (un) boost settimanale, ovvero un contenuto di valore con indicazioni operative sarà a disposizione nel gruppo facebook a questo indirizzo https://www.facebook.com/groups/1247263438776782/
  • Accesso al gruppo facebook “MG MENTOR PROGRAM 5” per il periodo tra il 15 Luglio 2019 ed il 15 Settembre 2019 all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/1247263438776782/  al termine di tale periodo il gruppo sarà chiuso
  • l’utente per loggarsi dovra seguire la procedura di verifica di identità preposta al fine di identificarsi. Tale misura di sicurezza è necessaria per prevenire la condivisione degli accessi.
  • Tutti i contenuti condivisi, webinar e post nel gruppo Facebook saranno accessibili solo nel periodo del programma tra l’tra il 10 Luglio 2019 ed il 10  Settembre 2019 per poi venir eliminati senza diritto di proroga in ogni caso, ogni settimana il replay di un webinar sostituira quello precedente.
  • Le registrazioni dei webinar saranno disponibili nel sito: https://besupergenius.com/
  • 1 (un) template di una (1) pagina web messo a disposizione degli utenti per permettere loro di essere facilitati nel design della propria pagina web. In nessun caso i tutor sono obbligati ad aiutare personalmente nel setup tecnico del sito web, l’utente seguendo le indicazioni dovrà disegnarla in maniera autonoma

In nessun caso i Tutor risponderanno privatamente agli utenti sia in Facebook che per email, ogni utente avrà la stessa possibilità di comunicazione all’interno del programma.

Il programma è stato ideato per motivare l’utente a fare azione della durata sopra citata di otto (8) settimane, per tale ragione per nessun motivo ne i contenuti digitali ne i webinar dal vivo saranno resi disponibili oltre il termine del programma.

Nel caso l’utente fosse impossibilitato a seguire il programma per gravi ed irrimediabili problemi di salute si prega di comunicarlo in maniera tempestiva e fornendo le dovute documentazioni a support@besupergenius.com

  1. Condotta.

L’Utente avrà accesso limitatamente alla pagina web e ai Prodotti per svolgere attività legali conformi alla legislazione vigente negli Emirati Arabi Uniti. Mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni si impegna a non usare i Prodotti dell’Impresa per reclutare, richiedere o contattare in qualche modo i Tutor o potenziali Clienti con l’obbiettivo di offrire loro un contratto lavorativo o come collaboratori autonomi.

I contenuti del programma non sono scaricabili ne è concesso registrare lo schermo con nessun tipo di software o sistema che possa rappresentare un pericolo alla propietà intellettuale condivisa. L’utente sorpreso a registrare i contenuti sarà immediatamente sospeso senza diritto di reintegro.

Gli utenti di Besupergenius.com partecipanti al programma rappresentano il nostro marchio e vogliamo che questi mantengano una buona immagine, da cui deriva la necessità di mantenere una buona condotta nei social network, evitando temi come violenza, sesso, segregazione razziale, culturale e/o religiosa, in particolare e agendo sempre difendendo il buon nome e la reputazione dell’azienda.

In caso di post impropri riguardanti il programma, diffamazione o altre attivita dannose per la reputazione dell’impresa l’utente sarà immediatamente eliminato dal programma senza alcun diritto al rimborso.

L’Impresa si riserva il diritto di eliminare il servizio a qualsiasi Utente la cui condotta possa implicare una violazione dell’obbligo contenuto in questa clausola e di operare azioni legali in protezione della propieta intellettuale qualora il danno sia stato generato dall’utente.

 

6. Registro.

Per l’uso di certi prodotti l’Utente deve registrarsi e disporre di un account Utente. Per creare un account utente, è richiesto di fare accesso tramite il proprio account Facebook che servirà per facilitare l’accesso al sito. L’account Facebook collegato al proprio account utente su besupergenius.com deve essere un account reale a nome e cognome del titolare. Quando l’Utente si registra, l’informazione fornita all’Impresa durante il procedimento ci permette di facilitare contenuto, servizio al consumatore e gestione delle reti dei contatti. L’Utente è responsabile di mantenere la riservatezza dei suoi dati di account, compreso i dati di accesso al proprio account Facebook . L’Utente si impegna a mantenere aggiornata e verace l’informazione dell’account Utente. L’Utente deve notificare immediatamente qualsiasi uso non autorizzato del suo account, qualsiasi errore di sicurezza. Si raccomanda agli Utenti di assicurarsi di fare logout alla fine dell’uso di qualsiasi Prodotto. L’Impresa non si considera responsabile di qualunque perdita o danno procurato dalla mancata notifica di accesso non autorizzato ed uso del Suo account senza autorizzazione precedente averci notificato l’esistenza di tale accesso non autorizzato all’account Utente.

Ogni account è personale. In nessun caso potrà trasferire il Suo account utente a qualsiasi altra persona e non potrà utilizzare l’account di un’altra persona senza il permesso del titolare dell’ account Utente e l’approvazione scritta da parte nostra. Nel caso in cui abbia autorizzato o registrato qualsiasi altro individuo, incluso un minore, all’utilizzo del suo account, l’Utente titolare dell’account è completamente responsabile della condotta di tale Utente, avendo l’obbligo di controllare l’accesso ed uso dei Prodotti dell’Impresa, e assumendo le conseguenze di qualsiasi uso inappropriato o illegale degli stessi.

In nessun caso sarà concesso l’acquisto e l’utilizzo di prodotti condiviso tra due o più utenti su un singolo account. Questo sarà causa immediata di eliminazione degli account di tutti i membri coinvolti.

7. Contenuto, Licenze e Permessi

Qualunque Software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafico, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, opera d’arte, audio clip, videoclip, foto, immagine, opinione e qualsiasi altro prodotto che possa essere protetto da diritto d’autore o copyright è considerato come “Contenuto” nei presenti termini e condizioni. Quando l’Impresa fornisce all’Utente del “Contenuto” insieme ai Prodotti, includendo il Software e i Prodotti, si considera come “Contenuto dell’Impresa”. Il contenuto trasmesso o caricato sulla piattaforma o mediante i Contenuti è il “Contenuto ricevuto”. Il Contenuto è di proprietà della persona o ente che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalla normativa sui diritti d’autore e copyright. Mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “Contenuto ricevuto” caricato sulla piattaforma. L’Impresa si esonera da qualunque tipo di responsabilità per l’utilizzazione ed uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

Mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni l’Utente garantisce all’impresa una licenza d’uso non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare pubblicamente o, o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi dei “Contenuti ricevuti” sulla piattaforma o nei Prodotti, così come ciò cui l’Impresa conferisca licenza d’uso ad altri Tutor o Utenti in via diretta o mediante terzi. In qualunque caso l’Utente ha diritto a ritirare totalmente o parzialmente il contenuto caricato sulla pagina in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web porrà fine alla licenza menzionata e i diritti derivanti dalla stessa entro 60 giorni a partire dal ritiro di quanto riferito per nuovo uso. Qualsiasi diritto conferito agli Utenti prima di questo momento verrà mantenuto secondo i diritti attribuiti a tali Utenti.

L’Impresa conferisce all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto dell’impresa o ricevuto tale per cui l’Utente abbia pagato tariffe o canoni richiesti. Tale accesso ed uso sarà ad esclusivo uso personale, con carattere non commerciale e con fini educativi e formativi. È severamente proibito qualsiasi altro uso senza consenso espresso dell’Impresa messo per iscritto. Il contenuto dell’Impresa e il contenuto caricato da altri utenti è oggetto di una licenza e non venduto o trasferito alla proprietà dell’Utente. I Tutor hanno il divieto di fornire licenza al contenuto caricato direttamente agli Utenti cui sia stato possibile accedere tramite i servizi dell’Impresa. Qualsiasi licenza fornita direttamente dai Tutor agli Utenti circa il contenuto caricato sulla pagina dell’Impresa sarà considerata nulla.

L’Impresa non realizza una supervisione del contenuto ricevuto caricato dagli Utenti. Qualsiasi uso del Contenuto caricato dall’Utente o da altri Utenti si realizza sotto la sua responsabilità e l’Impresa non sarà in nessun caso responsabile dello stesso. La comparsa di opinioni e apprezzamenti positivi nel Contenuto caricato dagli Utenti non deve essere inteso in nessun modo come un tipo di certificazione da parte dell’Impresa. Se considera che qualcuno dei contenuti caricato da qualche Utente violi alcune norme secondo la legislazione vigente o violi qualche diritto di proprietà intellettuale o industriale dovrà riportare ciò all’Impresa secondo i procedimenti stabiliti dall’Impresa.

Qualsiasi diritto non conferito specificatamente nei presenti termini e condizioni sarà di titolarità esclusiva dei suoi creatori e/o proprietari e deve intendersi che il caricamento sulla pagina non procura nessun tipo di licenza implicita circa gli stessi.

8. Prezzi.

Il Tutor sarà l’unico responsabile per determinare il prezzo base di copertura per tale corso, secondo i termini stabiliti dal Tutor.

Quando la valuta di vendita è diversa dalla valuta base, l’Impresa determinerà il prezzo di vendita secondo il tipo di conversione base più recente e il fattore di aggiustamento del costo applicabile.

Tipo di conversione base: Indica il sistema di tipo di cambio per la conversione delle valute. Tale sistema non include nessun tipo di tariffe, tasse o percentuali per l’Impresa. Il tipo di cambio è fissato usando vari indicatori di terzi come l’Open exchange rates ed è fissato periodicamente per evitare le fluttuazioni giornaliere. Il tipo di conversione base può non essere identico a quanto applicato nel mercato nel momento in cui una conversione sia stata inoltrata.

Fattore di aggiustamento del costo: Fa riferimento alle tasse locali ed altre tariffe associate alla conversione delle valute. Nelle regioni in cui vige una valuta comune (es. l’UE), il fattore di costo dell’aggiustamento si serve di una media proporzionata ai costi tributari del paese specifico, con l’obbiettivo di assicurarsi che si offra lo stesso prezzo finale ai consumatori finali nell’intera zona.

Se sei uno Studente mediante l’accettazione dei presenti termini e condizioni dichiari di acconsentire a pagare il prezzo dei corsi selezionato e autorizzati all’Impresa a coprire tali importi mediante la tua carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà realizzato con periodicità mensile o mediante un unico pagamento secondo le caratteristiche del corso e le condizioni particolari che appaiano descritte sulla pagina web. Se il pagamento mediante carta di credito viene rifiutato, l’Impresa potrà non offrire il corso che intende seguire.

L’Impresa potrà a propria discrezione arrotondare per eccesso o difetto il prezzo di vendita. Tale arrotondamento sarà realizzato ad unità intera della valuta di vendita in cui sia offerto il prodotto.

La piattaforma dell’Impresa selezionerà per difetto la valuta di vendita secondo la tua localizzazione geografica. La valuta di qualsiasi transazione coinciderà sempre con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che compare per difetto.

Ogni conversione di valuta straniera è elaborata a un tipo di conversione. Tale tipo fa riferimento in genere alla quantità di una valuta da pagare per comprare una determinata quantità di altra valuta in un momento determinato. Ad esempio se costa 125€ comprare 100 € il tipo di cambio del Dollaro statunitense all’Euro sarà di 1.25 € ed il tipo di cambio dall’Euro al Dollaro statunitense sarà di 0.8. I tipi di cambi variano con il tempo.

9. Pagamento Rateale

Qualora l’utente optasse per un pagamento rateale in tre (3) rate per accedere al programma esso si impegna a saldare nei tempi elencati:

PRIMA RATA: Termine ultimo di pagamento 15 Luglio 2019 – Importo: 697 Euro

SECONDA RATA: Termine ultimo di pagamento: 5 Agosto 2019 – Importo 697 euro

TERZA RATA: Termine ultimo di pagamento: 25 Agosto 2019 – Importo 697 Euro

In caso di mancato pagamento o di un ritardo nel pagamento oltre le 12 ore dalla data stabilita l’impresa si riserva il diritto di eliminare l’utente dal programma senza nessun diritto al rimborso di eventuali rate già versate.

In caso di mancato saldo della quota rateale prestabilita l’utente perderà accesso ai contenuti del programma e sarà eliminato senza eccezioni da qualsiasi gruppo di lavoro.

10. Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi (I Marchi) utilizzati e presentati nella piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto dell’Impresa, sono marchi registrati. L’Utente non deve alterare né stravolgere i marchi o associarsi ad essi senza il permesso dell’Impresa.

Qualsiasi violazione è soggetta ad azione penale a carico dell’utente.

11. Esenzione di responsabilità circa la garanzia dei corsi.

I prodotti, la piattaforma, il contenuto dell’impresa, il contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale messo a disposizione degli utenti sulla piattaforma o mediante quest’ultima devono essere verificati dal cliente per considerare la loro adeguatezza rispetto ai loro interessi e necessità. L’Impresa non si assume in nessun modo la responsabilità per possibili difetti dei corsi o errori dei tutor. L’Impresa non garantisce in nessun caso la qualità o la adeguatezza all’Utente dei Corsi offerti nella piattaforma.

12. Limite di responsabilità

L’Impresa non sarà considerata responsabile in nessun modo delle possibili infrazioni contrattuali o responsabilità civili o di qualsiasi altro tipo derivanti dalla negligenza di qualsiasi Utente e/o Tutor.

L’Utente si impegna a indennizzare, difendere e mantenere al margine di ogni responsabilità l’Impresa, i suoi collaboratori, impiegati, direttori, soci e rappresentanti legali, di qualsiasi perdita, danno e pregiudizio e reclami legali.

13. Cancellazione

 L’Impresa potrà cancellare in qualsiasi momento l’uso della piattaforma da parte di un Utente in caso di violazione di qualsiasi di questi termini e condizioni. L’Impresa si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto, corso o contenuto in qualsiasi momento. L’Utente ha diritto a terminare l’uso della piattaforma in qualsiasi momento, sia smettendo di accedere alla piattaforma sia contattando l’Impresa su support@besupergenius.com (Se si tratta di un Tutor gli Studenti registrati nel Corso prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante il periodo previsto di durata del corso). L’Impresa non è obbligata in nessun caso a mantenere nessun materiale caricato dall’Utente al di là di quanto determini la legislazione vigente applicabile.

14.Rimborso dei pagamenti.

L’alunno ha diritto all’uso dei servizi durante il periodo stabilito nelle condizioni di contrattazione specificate sul web e nelle comunicazioni realizzate via mail.

Una volta effettuato il pagamento, non sarà restituito nessun importo all’alunno per disdetta volontaria o quando non accrediti in modo sufficiente causa forza maggiore.

Il titolare del web rimborserà agli alunni le quantità pagate entro solo nelle seguenti ipotesi:

  • Quando si sopprima o annulli il corso.

I rimborsi saranno realizzati previa presentazione della ricevuta corrispondente, e una volta verificata la provenienza del reso.

Salvo patti contrari, quanto disposto circa il diritto di rinuncia non sarà applicabile a determinati contratti come le somministrazioni di stampa quotidiana, pubblicazioni periodiche e riviste. Non potrà essere applicato nemmeno ai contratti di servizi già prestati o la cui presentazione sia già cominciata, salvo patto contrario e gli altri che per la natura dell’oggetto non possano essere rimborsati.

15. Disclaimer Risultati

I risultati raggiunti nel programma non sono garantiti e possono variare da utente ad utente dipendendo da vari fattori indipendenti l’uno dall’altro tra i quali impegno, fattibilità del progetto che si voglia realizzare nel programma ed applicazione delle direttive proporzionate dai tutor. I tutor non sono responsabili del raggiungimento di risultati degli utenti in nessuna circostanza

16. Comunicazioni elettroniche.

Con l’accettazione di questi termini e condizioni l’Utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni dell’Impresa via telematica.

17.Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e giurisdizione.

I presenti termini e condizioni di applicazione costituiscono il contratto globale tra l’Utente e l’Impresa e devono prevalere su qualsiasi altro possibile accordo orale o scritto tra ambe le parti in relazione all’uso della piattaforma e all’uso di qualsiasi dei prodotti cui si possa accedere tramite essa.

Nel caso in cui una qualsiasi clausola di questi termini e condizioni sia considerata nulla, tale clausola dovrà essere soppressa senza intaccare la validità del resto dei termini e condizioni qui contenuti.

La modifica di qualsiasi di questi termini e condizioni dovrà essere realizzata per iscritto e accettata in modo effettivamente garantito da ambe le parti. La mancanza dell’impresa di attuare qualsiasi dei diritti riconosciuti in questi termini e condizioni non dovrà in nessun caso essere intesa come rinuncia ai diritti contenuti negli stessi.

I presenti termini e condizioni saranno regolati secondo la normativa Degli Emirati Arabi Uniti e sottoposti ala giurisdizione dei Tribunali degli Emirati Arabi Uniti.

 

Torna su
authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€