Benvenuto in MG 3.0, per proseguire accetta i termini della piattaforma


TERMINI E CONDIZIONI

1. introduzione

Questo accordo ti lega (l ‘ “Utente”) per i termini e le condizioni d’uso del nostro sito web https://besupergenius.com, L’applicazione mobile, i servizi o qualsiasi altra offerta in questo sito web (di seguito i “Prodotti”). Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta con questi termini e condizioni ed i termini e le condizioni degli affiliati in questa paginahttp://besupergenius.com/programma-di-affiliazione. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni del presente contratto, si prega di non utilizzare il nostro sito web o qualsiasi dei Prodotti. L’accettazione di qualsiasi transazione daAllinners LLC, una società a responsabilità limitata costituita in Sharjah Media City (Shams) (Di seguito “Società”) è espressamente subordinata l’accettazione di tutti i termini e le condizioni qui riportati.

2. Condizioni supplementari

Tutte le informazioni personali fornite in relazione all’uso dei nostri prodotti sarà soggetto alla politica sulla privacy si trova al seguente indirizzo: PRIVACY POLICY BESUPERGENIUS.COM, Che è espressamente fatta parte di questi termini e condizioni.

3. Informazione generale

I prodotti consentono agli studenti ( “Gli studenti”) per mantenere i contatti con i tutor indipendenti ( “Tutor”) che offrono lezioni in diretta o registrati sui nostri canali privati on-line ( “corsi”). I prodotti offrono, senza limitazione, la facilitazione e il contenuto dei corsi e materiale di supporto, così come la ricezione delle osservazioni e commenti da altri utenti.

La Società si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito. Le modifiche dei termini e delle condizioni saranno efficaci 30 giorni dopo la loro pubblicazione. L’uso successivo dei prodotti, a seguito della modifica apportata nei termini e condizioni verrà inteso come una nuova accettazione dei termini e delle condizioni dei Prodotti. L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata. Alcuna modifica di questi termini e condizioni si applica a qualsiasi controversia tra l’Utente e la Società derivante prima della revisione.

La Società si riserva il diritto di modificare i prodotti o sospendere la disponibilità dei prodotti in qualsiasi momento.

L’Utente è il solo responsabile per i servizi, spese telefoniche, servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti.

Alcuni dei prodotti sono completamente gratuiti, altri da pagare. L’uso di alcuni dei prodotti può richiedere il pagamento di alcune tariffe. L’utilizzo dei nostri Prodotti implica l’accettazione del l’obbligo di pagamento di tali tariffe e tutte le tasse che corrispondono a norma di legge. Se si fornisce le informazioni di carta di credito per effettuare il pagamento, si autorizza l’Azienda ad addebitare i pagamenti su base regolare (senza la necessità di alcun ulteriore conferma o accettazione da voi) per recuperare gli importi dovuti.

Nel caso in cui il metodo di pagamento non riesce o l’account è scaduto, la Società potrà ottenere canoni dovuti attraverso altre forme di pagamento, tra cui prendendo un’azione legale che possono comprendere i costi aggiuntivi per l’utente. Inoltre, la Società si riserva il diritto di bloccare l’accesso a qualsiasi utente del Prodotto fino a qualsiasi procedura per la richiesta importi dovuti alla Società è stato risolto.

Qualsiasi utilizzo, l’accesso e le altre attività inerenti ai prodotti devono essere conformi a tutte le normative applicabili negli Emirati Arabi Uniti, tra cui in tutti i casi la legislazione sul diritto d’autore e di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale, la legge sulla protezione dei dati e il diritto alla privacy di altri utenti o terze parti . In relazione all’uso dei Prodotti, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danni, sezionare, interferire o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o il funzionamento della nostra pagina web. E ‘inoltre vietato appropriarsi in alcun modo il contenuto di questo sito web o qualsiasi dei suoi prodotti, a fingere un’altra persona o per accedere conto di un’altra persona senza autorizzazione.

Se non diversamente specificato nelle particolari condizioni del corso, i corsi non sono adatti per particolari lezioni “one to one” a un singolo utente. I corsi sono svolte on-line e né i tutor e la Società hanno l’obbligo di rispondere alle domande degli utenti o per fornire uno specifico servizio di monitoraggio individuale.

4. disconoscimento

Questo sito è una piattaforma creata dalla Società per collegare Tutor e studenti. La Società non assume o impiegare il Tutor e non è responsabile in ogni caso, per le interazioni tra le due parti. La Società non è in alcun caso responsabile per qualsiasi domanda, perdita, danni o lesioni di alcun genere che possono derivare dall’azione di qualsiasi Tutor offrendo i prodotti su questo sito, comprese eventuali informazioni false offerto dal Tutor per presentare i corsi.

Nessuno dei tutor sono dipendenti della Società. In nessun caso si può considerare che la Società ha un rapporto di lavoro di qualsiasi tipo con qualsiasi Tutor, a meno che non ci sia un accordo di lavoro esistente in conformità con le leggi degli Emirati Arabi Uniti e la menzione specifica è fatto di questo nel corso offerto. Il Tutor non deve in ogni caso la domanda remunerazione per il corso caricato o le opere realizzate al di là di quanto stabilito nella clausola prezzo di questi termini e condizioni.

La società non in alcun caso controllare il contenuto (come definito di seguito) caricato sulla pagina web o trasformati da qualsiasi utente. Pertanto, la Società non garantisce i risultati del corso. Utilizzando i prodotti e questo sito, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

Questo sito ed i prodotti possono dare accesso a pagine Web di terze parti (pagine web di terze parti), direttamente o attraverso i corsi. La Società non avalla o promuovere qualsiasi di queste pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto. Pertanto, la Società non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. La Società raccomanda che gli utenti prendono le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di prendere i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

5. Condotta

Gli utenti avranno accesso limitato al sito e di acquistare e utilizzare i Prodotti in conformità con le leggi vigenti. Gli utenti sono d’accordo si impegnano a non utilizzare i Prodotti per reclutare, richiesta o comunque contattare i Tutor o potenziali clienti con l’obiettivo di offrire loro un contratto di lavoro.

Gli utenti e gli affiliati di questo sito web rappresentano il nostro marchio e vogliamo loro di mantenere una buona immagine, da qui la necessità di mantenere un buon comportamento nelle reti sociali, evitando problemi come la violenza, il sesso, la segregazione razziale, culturale e / o religioso.

La Società si riserva il diritto di non consentire l’accesso a questo sito a qualsiasi utente la cui condotta può comportare alcuna violazione di questi termini e condizioni.

6. Obblighi specifici dei tutor

I seguenti termini e condizioni si applicano ai Tutor:

l  Il Tutor sarà responsabile per tutti i contenuti elaborati e caricati su questo sito. Accedendo a questo sito, il Tutor dichiara che lui / lei ha tutte le licenze, diritti, consensi e permessi per consentire la riproduzione, distribuzione, comunicazione al pubblico (compresi gli strumenti digitali e audiovisivi), per promuovere, pubblicizzare, vendere o altrimenti rendere utilizzo del contenuto caricato su questo sito web. Il Tutor si impegna utilizzando la piattaforma di non usare senza il permesso di terze parti o intellettuale diritti di proprietà industriale, né di violare i diritti di proprietà intellettuale o industriale di terzi.

l  Il Tutor dichiara di avere le necessarie qualifiche, le credenziali, esperienza, compresi i titoli non esclusive di istruzione, formazione, conoscenze e competenze, per insegnare e offrire i servizi del Corso attraverso questo sito web.

l  Il Tutor si impegna a non caricare qualsiasi forma di contenuto che non è appropriato, offensivi, razzisti, odioso, sessista, pornografico, falso, sleale, illegale o diffamatori.

l  Il Tutor non caricare o scrivere qualsiasi tipo di materiale promozionale o pubblicitario non richiesto o autorizzato, come la posta elettronica indesiderata, spam, parole catena, schemi piramidali o qualsiasi altra forma di applicazione commerciale o di altro.

l  Il Tutor utilizzerà i prodotti della Società anonima per l’attività didattica e la formazione degli studenti.

l  Il Tutor si impegna a non procedere a qualsiasi attività che richiede alla Società di ottenere una licenza, il pagamento di royalties o regolamenti o qualsiasi altro tipo di remunerazione o compenso per l’utilizzo di opere protette da proprietà intellettuale.

l  Il Tutor si impegna a non distribuire, comunicare al pubblico, distribuire, creare lavori derivati o fare uso commerciale o non commerciale del Contenuto della Società, i Prodotti o Corsi o il materiale disponibile su questo sito, ad eccezione di quanto consentito dalle presenti condizioni o con espressa autorizzazione scritta da parte del Tutor che ha caricato il contenuto.

l  Il Tutor non divulgherà le informazioni personali su questo sito. Il Tutor si assume la responsabilità di controllare la divulgazione di informazioni personali, tra cui l’uso dei mezzi più adeguati per la protezione di tali informazioni.

l  Il Tutor non sarà richiesta alcuna informazione personale da eventuali altri tutor o Utenti.

7. L’iscrizione

Si può accedere a materiale su questowebsite senza registrarti con noi in primo luogo. Tuttavia, possiamo limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ai prodotti e potrebbe essere necessario registrarsi su questo sito per accedervi. Le informazioni di registrazione deve essere accurata e completa e che ci deve comunicare eventuali cambiamenti a tali informazioni, in particolare per i dati personali, compreso ma non limitato a, nome e indirizzo e-mail. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta da noi a nostra esclusiva discrezione, senza alcuna motivazione.

L’utente garantisce che non sarà possibile impersonare chiunque altro al momento della registrazione, o utilizzando, questo sito web o dei prodotti. Non si deve permettere a nessun altro di accedere a questo sito web utilizzando il proprio nome utente e la password ( “ID”).

 

L’utente è responsabile a noi per tutti gli accessi sito web fatta da voi o chiunque altro con il tuo nome e noi non sarà responsabile a voi o chiunque altro per l’uso non autorizzato del proprio ID.

 

Per qualificarsi per la registrazione, è necessario non essere stato terminato da noi come un utente in precedenza.

 

Registrandosi con questo sito e creare il tuo profilo, è possibile accedere a diversi prodotti che vengono offerti da noi senza doversi registrare per ogni servizio separatamente. Se un prodotto che si desidera sottoscrivere ha ulteriori termini e condizioni, vi verrà chiesto di accettare separatamente.

 

L’utente accetta che si può mantenere il nome utente e la password al sicuro, e non condividerli con nessuno e non sarà creare più o falso in bilancio.

Non si deve utilizzare questo sito per inviare e-mail a catena o spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o contiene qualsiasi altra forma di contenuti illegali .

 

In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti essere condivisi tra due o più utenti su un unico account. Questa sarà la causa immediata di eliminare i conti di tutti i membri coinvolti.

7. Contenuto, concessioni e le autorizzazioni

Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetta dal diritto d’autore o diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni. Quando la Società fornisce all’utente il “Contenuto” insieme ai prodotti, tra cui il software ei Prodotti, esso viene considerato come “Content Company”. Il contenuto trasmesso e inserito su questo sitoo tramite il contenuto è il “Contenuto ricevuto”. Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, diritti, consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” caricati su questo sito. La Società si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

Accettando questi termini e condizioni, concede all’Utente alla Società una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi del contenuto ricevuto su questo sito o nei prodotti. In ogni caso, l’utente ha il diritto di ritirare tutto o in parte il contenuto caricato su questo sito in qualsiasi momento. Il ritiro del contenuto caricato sulla pagina web terminerà la licenza di cui e dei diritti derivanti dallo stesso entro 60 giorni dal ritiro del riportata per nuovo uso. Tutti i diritti concessi agli utenti prima di questo orario saranno mantenute in base ai diritti attribuiti a questi utenti.

La Società concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che fanno parte dei prodotti per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto alla società. Questo accesso e l’utilizzo sarà solo per uso personale, con carattere non commerciale e per scopi educativi e formativi. Ogni altro uso senza il consenso scritto della Società è severamente proibito. Il contenuto della Società e il contenuto caricato da altri utenti è oggetto di una licenza e non venduti o trasferiti ad altri utenti.

La Società non controlla il contenuto ricevuto caricati dagli utenti. Qualsiasi uso dei contenuti caricati dall’utente o da altri Utenti viene effettuata sotto la sua responsabilità e la Società non sarà in alcun caso responsabile per la stessa. La comparsa di pareri positivi e apprezzamenti nel Contenuto caricato da utenti non va intesa in alcun modo come un tipo di certificazione da parte della Società. Se si considera che alcuni dei contenuti caricati da alcuni utenti viola le leggi applicabili o qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale, è necessario segnalare questo alla Società inviando una e-mail a support@besupergenius.com.

Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni saranno di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.

9. I prezzi

Il Tutor sarà il solo responsabile per la determinazione del prezzo base di copertura per questo corso.

I prezzi indicati in questo sito sono al netto dell’imposta sul valore aggiunto (IVA). L’IVA sarà intestato da ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare alla Società.

Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, la Società determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base approvato dalla Banca Centrale degli Emirati Arabi Uniti in conformità con le leggi applicabili.

Se sei uno studente, accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di pagare il prezzo dei corsi con la tua carta di credito. Il caricamento degli importi dovuti sarà effettuata su base mensile o tramite un unico pagamento in base alle caratteristiche del corso e le condizioni particolari che appaiono su questo sito web. Se il pagamento con carta di credito viene rifiutata, la Società non può offrire il Corso è stato acquistato.

La Società può, a sua discrezione arrotondare il prezzo di vendita a causa di eccesso o difetto. Questo arrotondamento sarà eseguito come un tutto unitario della moneta di vendita in cui viene offerto il prodotto.

Questo sito selezionerà i corsi di vendita in base alla posizione geografica. La valuta di qualsiasi transazione sarà sempre coincide con la valuta di vendita che appare sulla pagina web. Non è possibile cambiare la valuta che appare per impostazione predefinita.

10. Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi (la Marchi) utilizzati e presentati sulla piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi contenuto della Società, sono marchi registrati. L’utente non deve modificare o di alterare i segni o associarsi con loro senza l’espressa autorizzazione scritta della Società.

11. Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi

I prodotti, la piattaforma, il contenuto della Società, il contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale reso disponibile agli utenti in questo sito devono essere verificate dagli utenti di prendere in considerazione la loro adeguatezza rispetto ai loro interessi ed esigenze. La Società non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti nei corsi o errori e le omissioni dei tutor. La Società non garantisce in ogni caso la qualità o adeguatezza per l’utente dei corsi offerti su questo sito.

12. Limitazione di responsabilità

La Società non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo per eventuali violazioni contrattuali o civile o qualsiasi altra responsabilità derivante da negligenza di qualsiasi utente e / o Tutor.

L’Utente si impegna a indennizzare, difendere e mantenere al margine da ogni responsabilità la Società, i suoi collaboratori, dipendenti, amministratori, soci e rappresentanti legali, di eventuali perdite, danni e pregiudizi e rivendicazioni legali.

13. Annullamento

La Società può, in qualsiasi momento limitare l’uso di questo sito web da un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni. La Società si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto, da golf o contenuti in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’uso di questo sito in qualsiasi momento, sia fermando l’accesso a questo sito o contattare direttamente la societàsupport@besupergenius.com(Se si tratta di un tutor, gli studenti iscritti al corso prima della cancellazione continueranno ad avere accesso durante la durata prevista del corso). La Società non ha l’obbligo di conservare qualsiasi materiale caricato dall’Utente al di là del tempo determinata dalle leggi.

14. autenticazione a due fattori (autenticazione a due fattori)

 

Per fornire il massimo livello di sicurezza sul nostro sito e proteggere i dati degli utenti, abbiamo abilitato l’autenticazione a due fattori tramite l’app, è gratis “Google Authenticator”. Ogni utente ha l’obbligo di attivare l’autenticazione a due fattori per accedere ai corsi acquistati su questo sito.I termini e le condizioni di Google in relazione con Google Authenticator si applicano. Sarà necessario richiedere via email all’indirizzo support@besupergenius.com di modificare qualsiasi dispositivo se si desidera essere registrato in un dispositivo che è diverso dal dispositivo che hai già autorizzato tramite Google Autenticatore. Noi possiamo o non possiamo approvare questa richiesta, sulla base di circostanze particolari. Nel caso in cui l’Utente non si attiva questa autenticazione, la Società si riserva il diritto di negare l’accesso ai corsi acquistati dall’utente.

autenticazione a due fattori viene eseguita utilizzando l’applicazione Google “Google Authenticator”, disponibile all’indirizzo:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = it, Questa applicazione rappresenta l’unica forma accettabile di autenticazione a due fattori che l’utente può attivare per garantire l’accesso ai corsi.

15. Il rimborso dei pagamenti

Come i prodotti sono corsi di formazione digitali, non forniamo alcun rimborso una volta che l’acquisto è stato fatto. Tuttavia, possiamo essere d’accordo su rimborsi caso per caso in cui una richiesta di rimborso è stata adeguatamente giustificata da voi attraverso i documenti appropriati.

16. Comunicazioni elettroniche

Possiamo inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni di volta in volta. Con la presente ci autorizzi per l’invio di tali e-mail. Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questimessaggi di posta elettronica, per favore inviare una e-mail all’indirizzo GDPR@BESUPERGENIUS.COM con una richiesta per noi per rimuovere il tuo nome dalla lista dei nostri contatti per la pubblicità e le promozioni.

Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta di ricevere tutte le comunicazioni della Società per via elettronica.

17. Validità delle condizioni generali, legislazione applicabile e la giurisdizione

Questi termini e condizioni di applicazione costituiscono un accordo tra l’Utente e la Società. Se l’utente e la società hanno stipulato un accordo separato (l ‘ “Accordo aggiuntivo”) in connessione con l’uso di questo sito e dei prodotti, l’accordo aggiuntivo e questi termini e condizioni costituiscono un (1) accordo tra le parti e in caso di discrepanza tra l’accordo aggiuntivo e questi termini e condizioni, i termini del accordo addizionale prevarranno.

Nel caso in cui una clausola di questi termini e condizioni è considerato nullo, questa clausola deve essere cancellato senza inficiare la validità del resto dei termini e delle condizioni contenute nel presente accordo.

La modifica di uno di questi termini e condizioni devono essere presentate per iscritto ed accettata in modo efficace garantita da entrambe le parti. Il fallimento della società di realizzare qualsiasi dei diritti riconosciuti in questi termini e condizioni devono in nessun caso essere inteso come una rinuncia dei diritti in esso contenuti.

Questi termini e condizioni saranno regolati dalle leggi l’Emirato di Sharjah e gli Emirati Arabi Uniti e le parti si sottopongono alla giurisdizione dei tribunali degli Emirati Arabi Uniti in relazione ad eventuali controversie derivanti qui di seguito.

aggiornato: 06-03-2019



TERMS AND CONDITIONS

  1. TERMS AND CONDITIONS

    1. Introduction

    This agreement binds you (the “User”) to the terms and conditions of use of our website https://besupergenius.com, the mobile application, the services or any other offer on this website (hereinafter the “Products”). By using our website, you accept and agree with these terms and conditions and the terms and conditions of the affiliates on this page http://besupergenius.com/programma-di-affiliazione. If you do not agree with any of the terms and conditions of this agreement, please do not use our website or any of the Products. The acceptance of any transaction by Allinners LLC, a limited liability company incorporated in Sharjah Media City (Shams) (hereinafter the “Company”) is expressly conditional upon your acceptance of all terms and conditions contained herein. 

    2. Additional conditions

    Any personal information provided in relation to the use of Our Products will be subject to the privacy policy located at the following address: PRIVACY POLICY BESUPERGENIUS.COM, which is expressly made part of these terms and conditions.

    3. General information

    The Products allow students (“Students”) to liaise with independent tutors (“Tutors”) who offer live or recorded lessons on our private online channels (“Courses”).  The Products provide, without limitation, the facilitation and the content of the Courses and support material, as well as the receipt of comments and comments from other Users.

    The Company reserves the right to amend these terms and conditions at any time by publishing the changes on the website. The changes in the terms and conditions will be effective 30 days after their publication. The later use of the Products, following the change made in the terms and conditions will be understood as a new acceptance of the terms and conditions of the Products. The User must regularly visit our page to ensure that it is updated on the terms and conditions applicable in accordance with the latest published version. No amendment of these terms and conditions will apply to any dispute between the User and the Company arising prior to the revision.

    The Company reserves the right to modify the Products or suspend the availability of the Products at any time.

    The User is solely responsible for the services, telephone charges, data services or any other costs necessary for the acquisition and maintenance of telephones, computer hardware or any other instrument necessary for accessing and using the Products.

    Some of the Products are completely free, others payable. The use of some of the Products may require the payment of certain rates. The use of our the Products implies the acceptance of the payment obligation of such tariffs and all the taxes that correspond according to the law. If it provides bank card information to make the payment, you hereby authorise the Company to debit payments on a regular basis (without the requirement of any further confirmation or acceptance by you) to recover the amounts due.

    In the event that the payment method fails or the account has expired, the Company may obtain the fees due through other forms of payment, including by taking a legal action which may include additional costs for the User. Furthermore, the Company reserves the right to block User access to any of the Product until any procedure for claiming amounts due to the Company is resolved.

    Any use, access and other activities related to Products must comply with all applicable legislation in the UAE, including in all cases the legislation on copyright and other intellectual and industrial property rights, the data protection law and the privacy rights of other Users or third parties. In relation to the use of the Products, the User undertakes not to provide false information, copy, distribute, modify or perform reverse engineering, damage, dissect, interfere or hack any of the Products or the operation of our web page. It is also forbidden to appropriate in any way the content of this website or any of its Products, to pretend another person or to access another person’s account without authorization.

    Unless specifically stated otherwise in the particular conditions of the course, the courses are not suitable for particular lessons “one to one” to a single User. The courses are carried out online and neither the Tutors nor the Company have the obligation to answer the questions of the Users or to provide a specific individual monitoring service.

    4. Disclaimer 

    This website is a platform created by the Company to connect Tutors and Students. The Company does not hire or employ the Tutors and is not responsible in any case for interactions between both parties. The Company is in no event responsible for any question, loss, damage or injury of any kind that may result from the action of any Tutor offering the Products on this website, including any false information offered by the Tutor to present the courses.

    None of the Tutors are employees of the Company. Under no circumstance can we consider that the Company has an employment relationship of any kind with any Tutor, unless there is an existing employment agreement in accordance with the UAE laws and specific mention is made of this in the course offered. The Tutor shall not in any case demand remuneration for the course uploaded or the works carried out beyond what is established in the price clause of these terms and conditions.

    The Company does not under any circumstances control the Content (as defined below) uploaded on the web page or processed by any User. Therefore, the Company does not guarantee the results of the course. By using the Products and this website, the User accepts the possible exposure to inappropriate or offensive content. 

    This website and the Products can give access to third-party web pages (third-party web pages) directly or through the Courses. The Company does not endorse or promote any of these third-party web pages, nor does it control their operation or content. Therefore, the Company assumes no responsibility for the access of the User to any of these third party pages. The Company recommends that the Users take the necessary precautions to determine if access to a third-party page is inappropriate, as well as to take the necessary means to protect their personal information and privacy on such pages.

    5. Conduct

    The Users will have limited access to the website and to purchase and use the Products in accordance with the applicable laws. The Users agree agree not to use the Products to recruit, request or otherwise contact the Tutors or potential clients with the aim of offering them an employment contract.

    Users and affiliates of this website represent our brand and we want them to maintain a good image, hence the need to maintain good behaviour in social networks, avoiding issues such as violence, sex, racial segregation, cultural and/or religious nature.

    The Company reserves the right to not allow access to this website to any User whose conduct may imply any violation of these terms and conditions.

    6. Specific obligations of the Tutors

    The following terms and conditions will apply to the Tutors:

    l  The Tutor will be responsible for the entire contents elaborated and uploaded on this website. By accessing this website, the Tutor declares that he/she has all the licenses, rights, consents and permits to enable reproduction, distribution, communication to the public (including digital and audiovisual instruments), to promote, to advertise, sell or otherwise make use of the content uploaded to this website. The Tutor undertakes by using the platform not to use without permission of any third party intellectual or industrial property rights, nor to violate any third party intellectual or industrial property rights.

    l  The Tutor declares to have the necessary qualifications, credentials, experience, including non-exclusive educational titles, training, knowledge and skills, to teach and offer the services of the Course through this website.

    l  The Tutor undertakes not to upload any form of content that is inappropriate, offensive, racist, hateful, sexist, pornographic, false, unfair, illegal or defamatory.

    l  The Tutor will not upload or write any kind of promotional material or advertising not requested or authorized, such as junk email, spam, chain words, pyramid schemes or any other form of commercial or other application.

    l  The Tutor will use the Products of the Company limited to the educational and training activity of the Students.

    l  The Tutor undertakes not to carry out any activity that requires the Company to obtain a license, payment of royalties or regulations or any other type of remuneration or compensation for the use of works protected by intellectual property.

    l  The Tutor undertakes not to distribute, communicate publicly, distribute, create derivative works or make commercial or non-commercial use of the Content of the Company, the Products or Courses or the material available on this website, except as permitted by these terms and conditions or by express authorization in writing by the Tutor who uploaded the Content.

    l  The Tutor will not disclose personal information on this website. The Tutor assumes the responsibility to control the disclosure of personal information, including using the most appropriate means for the protection of such information.

    l  The Tutor will not request any personal information from any other Tutors or Users. 

    7. Enrolment

    You may access material on this website without registering with us first.  However, we may restrict your access to certain areas including access to the Products and you may need to register on this website to access them. Your registration information must be accurate and complete and you must notify us of any change to that information, in particular to your personal details, including but not limited to, name and e-mail address. Any registration request may be rejected by us at our sole discretion without any reasons.

    You warrant that you will not impersonate anyone else when registering for, or using, this website or the Products. You must not allow anyone else to access this website by using your user name and password (“ID“).

     

    You are liable to us for all website access made by you or anyone else using your ID and we will not be liable to you or anyone else for unauthorized use of your ID.

     

    To qualify for the registration, you must not have been terminated by us as a User previously.

     

    By registering with this website and creating your profile, you can access different Products that are offered by us without having to register for each service separately. If a Products you wish to subscribe to has additional terms and conditions, you will be asked to accept these separately.

     

    You agree that you will keep your username and password safe, and not share them with anyone and you will not create multiple or false accounts.

    You must not use this website to send chain emails or Spam or to send, use or re-use any material which is unlawful, threatening, abusive, libelous or indecent, infringes copyright or any other legal right or contains any other form of illegal content. 

     

    Under no circumstances will the purchase and use of Products be shared between two or more users on a single account. This will be the immediate cause of deleting the accounts of all the members involved.

    7. Content, Licenses and Permits

    Any software, technology, design, material, information, communication, text, graphic, link, digital art, animation, illustration, artwork, audio clips, video clips, photos, images, opinions and any other product that can be protected by copyright or copyright is considered as “Content” in these terms and conditions. When the Company provides the User with the “Content” together with the Products, including the Software and the Products, it is considered as “Company Content”. The content transmitted or uploaded on this website or via the Contents is the “Content received”. The Content is owned by the person or entity that creates it and is protected without limitation by copyright and copyright laws. By accepting these terms and conditions the User guarantees to possess all the licenses, rights, consents and permits necessary for the use and exploitation of the “Content received” uploaded on this website. The Company exempts itself from any kind of responsibility for the use and use of material protected by intellectual and industrial property rights.

    By accepting these terms and conditions, the User grants the Company a non-exclusive license to reproduce, distribute, communicate publicly or promote, market or exploit any of the Content received on this website or in the Products. In any case, the User has the right to withdraw totally or partially the content uploaded on this website at any time. The withdrawal of the content uploaded on the web page will terminate the license mentioned and the rights deriving from the same within 60 days from the withdrawal of the reported for new use. Any rights granted to Users before this time will be retained according to the rights attributed to these Users.

    The Company grants the User a non-transferable, limited and non-exclusive license to access and use any content forming part of the Products for which the User has paid the applicable fees to the Company. This access and use will be for personal use only, with non-commercial character and for educational and training purposes. Any other use without express written consent of the Company is strictly prohibited. The content of the Company and the content uploaded by other Users is the subject of a license and not sold or transferred to the other Users. 

    The Company does not supervise the content received uploaded by Users. Any use of the Content uploaded by the User or by other Users is carried out under his responsibility and the Company will in no case be responsible for the same. The appearance of positive opinions and appreciations in the Content uploaded by Users should not be understood in any way as a type of certification by the Company. If you consider that some of the content uploaded by some Users violates the applicable laws or any intellectual or industrial property right, you must report this to the Company by sending an email to support@besupergenius.com.

    Any right not specifically conferred in these terms and conditions will be the exclusive property of its creators and / or owners.

    9. Prices

    The Tutor will be solely responsible for determining the base price of coverage for this course.

    The prices specified on this website are exclusive of value added tax (VAT). The VAT will be payble by each User in addition to the prices payable to the Company.

    When the sales currency is different from the base currency, the Company will determine the selling price according to the most recent basic conversion type approved by the Central Bank of the United Arab Emirates in accordance with the applicable laws.

    If you are a Student, by accepting these terms and conditions, you agree to pay the price of the Courses with your credit card. The loading of the amounts due will be carried out on a monthly basis or through a single payment according to the characteristics of the Course and the particular conditions that appear on this website. If payment by credit card is refused, the Company may not offer the Course you have purchased.

    The Company may at its discretion round up the selling price due to excess or defect. This rounding will be performed as a whole unit of the sales currency in which the Product is offered.

    This website will select the selling currency according to your geographical location. The currency of any transaction will always coincide with the sales currency that appears on the web page. It is not possible to change the currency that appears by default.

    10. Trademarks

    Trademarks, service marks and logos (the Trademarks) used and presented on the platform, in the Products or in any content of the Company, are registered trademarks. The User must not alter or distort the marks or associate with them without the express written permission of the Company.

    11. Exemption of responsibility for the guarantee of the courses

    The Products, the platform, the Content of the Company, the Content received and any other material made available to Users on this website must be verified by the Users to consider their adequacy with respect to their interests and requirements. The Company accepts no responsibility for any defects in the Courses or errors and omissions of the Tutors. The Company does not guarantee in any case the quality or adequacy to the User of the Courses offered on this website.

    12. Limitation of liability

    The Company will not be held responsible in any way for possible contractual infringements or civil or any other liability arising from the negligence of any User and / or Tutor.

    The User undertakes to indemnify, defend and maintain at the margin of all responsibility the Company, its collaborators, employees, directors, partners and legal representatives, of any loss, damage and prejudice and legal claims.

    13. Cancellation

    The Company may at any time restrict the use of this website by a User in case of violation of any of these terms and conditions. The Company reserves the right to suspend the offer of any Product, Course or Content at any time. The User is entitled to terminate the use of this website at any time, either by stopping access to this website or by contacting the Company on support@besupergenius.com (If it is a Tutor, Students registered in the course before cancellation will continue to have access during the scheduled duration of the Course). The Company is under no obligation to keep any material uploaded by the User beyond the time determined by the laws.

    14. Two-factor authentication (Two Factor Authentication)

     

    To provide the highest level of security on our site and protect user data, we have enabled two-factor authentication via the free “Google Authenticator” app. Each User has the obligation to activate two-factor authentication to access the courses purchased on this website. The terms and conditions of Google in connection with Google Authenticator shall apply. You will need to request us by email at support@besupergenius.com to change any device if you wish to be logged into a device that is different from the device you have already authorised through Google Authenticator. We may or may not approve this request based on your particular circumstances. In case the User does not activate this authentication, the Company retains the right to deny access to the Courses purchased by the User.

    Two-factor authentication is performed using the Google “Google Authenticator” application available at:  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.authenticator2&hl = en , this application represents the only acceptable form of two-factor authentication that the user can activate to guarantee access to the courses.

    15. Refund of payments

    As the Products are digital training Courses, we do not provide any refunds once the purchase has been made. However, we may agree refunds on a case by case basis where a refund request has been adequately justified by you through appropriate documents.

    16. Electronic communications

    We may send you emails that may contain advertising and promotions from time to time. You hereby authorise us to send you such emails. However, if you wish to stop receiving these emails, please send us an email at GDPR@BESUPERGENIUS.COM with a request for us to remove your name from the list of our contacts for the advertising and promotions.

    By accepting these terms and conditions, the User agrees to receive all communications of the Company via electronic means.

    17. Validity of the general conditions, applicable legislation and jurisdiction

    These terms and conditions of application constitute an agreement between the User and the Company. If the User and the Company have entered into a separate agreement (the “Additional Agreement”) in connection with the use of this website and the Products, the Additional Agreement and these terms and conditions shall form one (1) agreement between the parties and in the event of any discrepancy between the Additional Agreement and these terms and conditions, the terms of the Additional Agreement shall prevail.

    In the event that any clause of these terms and conditions is considered null, this clause must be deleted without affecting the validity of the rest of the terms and conditions contained herein.

    Modification of any of these terms and conditions must be made in writing and accepted in an effective manner guaranteed by both parties. The failure of the company to implement any of the rights recognized in these terms and conditions shall in no case be understood as a waiver of the rights contained therein.

    These terms and conditions will be governed by the laws of the Emirate of Sharjah and the United Arab Emirates and the parties submit to the jurisdiction of the courts of the United Arab Emirates in connection with any disputes arising hereunder.

    Updated: 06/03/2019


authority-fabio-gallerani

Stai acquistando in 4 rate da (250€)

Sblocca Authority con il pagamento dei primi 250€